lunedì 18 aprile 2011

HAHAHAHA... GRASSE RISATE...!

Vuoi giocare??? Giochiamo!!!
Eggià da adesso in poi giocherò anche io con il nostro caro DJ… Sapete le cose si sono evolute e devo dire che io… PREFERISCO COSì…
Ho mandato un messaggio privato al DJ dove gli chiedevo se doveva dirmi qualcosa… E lui mi ha risposto e la risposta mi ha letteralmente scombussolato…

LUI : si ti devo dire che il tuo modo di fare mi ha spaventato il tuo fare sapere tutto ai tuoi mi ha allontanato. scusami ma rendere le cose ufficiali cosi mi ha reso nervoso. scusa ancora

In un primo momento mi sono messa a piangere, non so bene il motivo però, forse perché non me l’aspettavo… Ma poi mi è presa una rabbia che non immaginate e allora ho iniziato a scrivere io…

IO : Ma stai scherzando? ti sei appropriato dell'appellativo di "mio ragazzo" chiamando me " la tua ragazza" ... mi chiamavi amore, tesoro, parlavi di futuro insieme, facevi complimenti su complimenti... e io sarei quella che fa paura?? Scherzi??? io hai miei ho solamente detto che ti sentivo e basta, anzi l'ho detto solo a mia madre... proprio perchè x me non era una cosa seria E NON VOLEVO UFFICIALIZZARE NIENTE! Non so se ti ricordi io ero quella che diceva di non correre, di pesare le parole, di non esagerare... IO NON TI HO MAI CHIESTO NULLA DI TUTTO CIO'... tu sei un vigliacco, nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia... CRESCI... ti meriti ragazze che ti lasciano con i bigliettini. 
sai su una cosa avevi ragione... io sono una donna e non una bambina. invece tu NON SEI L'UOMO CHE CREDEVO!
E tu volevi dare lezioni di vita a me! NE AVRESTI DI COSE DA IMPARARE DA ME...!

io pensavo solamente alla tua bocca sul mio collo caro S*******e, di storie serie non ne cercavo!

Mi rendo conto di aver esagerato ma mi è uscito un vomito di parole che dovevo sfogarmi e dirgliele tutte…
E poi ho semplicemente detto la verità… O no? Comunque resta il fatto che, dopo queste mie parole, credevo di non sentirlo più e quindi ho voluto dirgliele tutte… E invece la cosa stranissima è che lui mi ha risposto e invece di incazzarsi per le parole pesanti ch io ho usato mi ha chiesto…

LUI : Allora la tua era una semplice attrazione fisica e basta??

NON E’ ASSURDO… Gli ho dato del VIGLIACCO, gli ho detto di CRESCERE, gli ho detto che NON E’ UN UOMO… E lui mi chiede se per me era solo UNA SEMPLICE ATTRAZZIONE FISICA E BASTA…
 È ASSURDOOOO…!

IO : S*******e io ti ho detto che mi piaci, e in quel mi piaci c'è un po' di tutto... Sia perchè sei un bel ragazzo, sia perchè mi è piaciuto come ti sei comportato al mio compleanno nei miei confronti, sia perchè mi è piaciuto il modo in cui mi hai baciata giovedì... Ma da qui a dire che voglio una storia seria ce ne passa... E poi sinceramente, chè cose ti ho detto io per farti pensare che voglio una storia seria??? Mi pare che la cosa più carina che ti ho detto è stata nel sms di venerdi, ossia che avrei voluto che quella sera, invece di uscire con i tuoi amici, fossi venuto da me.... Quante volte ti ho detto di non esagerare con il miele???? Ti ripeto S*******e io mi vivo quello che capita, e non mi progetto un futuro..... IO MI VOGLIO DIVERTIRE... 
Detto ciò, ti chiedo e rispondi sinceramente..... TU COSA VUOI REALMENTE DA ME??? COSA TI ASPETTAVI DI RICEVERE??? 
Comunque preferirei parlare guardandoti negli occhi... Così non mi piace! BuonaNotte...

Vi faccio leggere la sua risposta senza commentarla, perché si commenta da se…

LUI : Certamente vorrei vederti pure io come scendo a roma perché sono all estero ritorno a roma dopo il 26 di questo mese. Mi trovo bene con te e mi fai eccitare solo con la tua vicinanza quel giorno al parco avrei fatto l'amore con te li di fronte a tutti perché mi fai morireeeee

Cioè vi rendete conto??? Le parole che ho detto non le ha calcolate proprio… Lui pensa solamente che si è eccitato… Capite??? Non sta bene!

IO : Si ma quando ci vedremo, bisogna che parliamo prima... non voglio essere noiosa ma ci sono delle cose che devono essere chiare... Comunque se vuoi avere un qualsiasi tipo di rapporto con me (e capiscimi bene, non sto parlando di fare l'amore ma un qualsiasi rapporto che sia di amicizia o di qualcosa di più) DEVI essere sincero e dirmi le cose guardandomi negli occhi e non devi sparire all'improvviso... ti chiedo solo RISPETTO ok??? poi se vogliamo divertirci o impegnarci è secondario... ma con rispetto! 

Comunque ti ho fatto una marea di domande e non mi hai risposto nemmeno a mezza...

E così si conclude la nostra conversazione… Sapete è un bravo ragazzo, non c’è che dire, ma ha solo un difetto è MASCHIO e ragiona con il c***o   …. 


Goodbye people...!

2 commenti:

  1. ah Moon, per fortuna c'è ancora qualche UOMO in giro...UOMINI e non semplici Maschi che ragionano solo con quello che dici tu... Hai 18 anni...se vuoi divertirti con lui fallo pure..ma ti consiglio di non aspettarti altro, se non vuoi farti del male...Se poi vuoi una storia seria...cambia...
    Al mio paese di un ragazzo così si direbbe che
    ''Non è legno per fare Crocefissi''...ossia...non combinerà nulla di buono e non cambierà mai..anche perchè a 30 anni dovrebbe avere la testa sulle spalle... A presto..e in bocca al lupo per tutto...
    Artemisia

    RispondiElimina
  2. Io spero che lui non sia veramente così... O meglio un po' MASCHIO deve essere... Ma spero che penserà come un UOMO... non so se sia chiaro il concetto.... Comunque CREPI IL LUPOOOO... Finchè ci si diverte andrà bene!!!

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta