mercoledì 27 aprile 2011

OH CAxxO...!


Che situazioni complicatissime..
Ma sempre io devo impicciarmi in casini che non mi fanno respirare..
Ho conosciuto un ragazzo un po’ di tempo fa.. Vi ricordate di Emanuele vero???  Il ragazzo che ho conosciuto a febbraio.. Lui.. Ci siamo visti qualche volta, baciati qualche volta ma poi io ho stroncato la cosa sul nascere perché non è che mi piacesse poi così tanto.. E di comune accordo abbiamo deciso di restare amici.. Ma quando maiiiii..
E niente è successo che oggi ci sono uscita (tanto il DJ non si fa sentire) e all’improvviso, mentre gli chiedevo se aveva trovato il componente mancante per la sua band, mi dice
“ SINCERAMENTE DEVO DIRE UNA COSA, MA NON SO SE E’ IL CASO”  e io non avendo capito che aveva cambiato discorso gli ho detto
“ DIMMELA DIMMELA DIMMELA” e lui mi ha detto
“ HO VOGLIA DI TE, TI DESIDERO, TI VORREI BACIARE, ABBRACCIARE, VORREI SENTIRMI TUO”  e io ho risposto con un fantastico “ OH CAZZO…!
E dopo essermi scusata per lo strepitoso  “oh cazzo”, gli ho detto che mi faceva piacere che mi dicesse quelle cose, ma che nello stesso tempo lo avrei ucciso, perché se non me le dicesse sarebbe forse tutto più facile.. Che palle! E non lo so, non lo so, non lo so!
Che carino però che è…. Però io ho in mente lui… il DJ…. Eggià…

Goodbye people...!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta