venerdì 8 aprile 2011

IO LO AMO...




Sono sempre dentro il mondo lo stesso, anche se sono fuori… Sono proprio uno normale, sono cresciuto così… Combattevo contro l'illusione, contro i sogni dicendo di non avere tanti sogni, va bene i sogni però ad un certo punto bisogna anche sapere quale è  la realtà… Le illusioni sono solo cose che non servono ad un cazzo in realtà... Quando vedi proprio la realtà, vera come è. È dura. È squallida avvolte, molto. È triste. Non è mai giusta.  Questa è un po’ la cosa che ci fa essere uomini... Il fatto di andare avanti nonostante tutto. Quando sono con le spalle al muro, che proprio sono disperato completamente. Per cui combatto e basta... Non ho mai avuto la sensazione di dire “mi arrendo”. No non mi arrendo per un cazzo, anzi… Io ho sempre dato la colpa a tutti. E invece un giorno in macchina mi son reso conto che la colpa è sempre mia. E dar la colpa è la cosa più infantile, tipica. Se non fosse colpa mia, non sarebbe colpa di nessuno. Non ci sarebbe colpa, non ci sarebbero problemi… La condivisione è fondamentale. Se non condividi qualcosa con qualcuno e' come se non l'avessi vissuta.. Un piacere è una cosa, una cosa bellissima.. Se la vivo da solo non è abbastanza per me, anzi quasi non è... la devo condividere subito con qualcuno... Quando non riesco a fare una cosa divento matto e poi quando ci riesco hai una soddisfazione della madonna. Quando si scrive una canzone è un atto d'amore, amore, amore...  È un linguaggio artistico e quindi penso che vada usato con il giusto rispetto che deve avere e quindi con totale libertà, totale sincerità… Devi scrivere le cose che ti vengono fuori dallo stomaco… Se va bene va bene e se no niente. E se non va bene, perché non va bene a qualcuno, meglio ancora così si sveglia un po’…

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta