giovedì 28 aprile 2011

CATEGORIE...


Assurdo… Sapete oggi mi ha finalmente contattato il nostro caro Dj e mi ha detto che… Non vuole stare con me, ma che lo eccito troppo…
E sapete cosa ho risposto io molto semplicemente, che mi va bene cosi…
Io ho capito che l’uomo che mi dice le cose dolci mi annoia, ma l’uomo che mi possiede mi fa morire… Forse sarò malata di sesso… Potrebbe essere…
Lo so che fino a pochi giorni fa vi rompevo le scatole, ma se lui vuole semplicemente un rapporto fisico, bhè non dico che mi farebbe schifo…
Ho pensato e se io sono destinata a questo, non sono mai stata una romanticona e forse…Bhè siete tutti passati nella mia fase adolescenziale, giusto?? E sapete che gli ormoni sono incontrollabili… E poi chi l’ha detto che la prima volta deve essere estremamente romantica… Sesso, solo puure sesso… E  io ne ho bisogno…
Comunque la mia idea sulla sua persona non è cambiata, continuo a considerarlo un scegliete voi…

« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…  »




Goodbye people...!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta