venerdì 8 aprile 2011

SI FA SEMPRE PIU' COMPLICATO...

SONO FELICE… Come vi ho accennato nel post precedente, oggi sono uscita per la seconda volta con il mio DJ e devo dire che inizialmente non è andata bene perché abbiamo parlato della mia verginità e lui mi ha detto che essere vergini a 18 secondo lui non è positivo, perché ti perdi le cose belle della vita…
E io come potete immaginare mi sono molto, ma molto, ma molto INFASTIDITA… Perché io ho dei valori, che magari possono sembrare stupidi, antichi ecc, ecc… Ma sono i MIEI valori! Sono IO a decidere con chi farlo… IO e SOLO IO a decidere tutto questo… Io si, da “inguaribile romantica” sogno l’uomo giusto che ti fa battere il cuore cosi forte da sembrare che sta per uscire… E non approvo la ragazzetta 15enne che per sembrare più grande la da via come un frisbee…  Io la prima volta voglio che sia SPECIALE e basta! E di certo non decido di farlo con un ragazzo solo perché ha 12 anni in più di me…
Dopo che abbiamo chiarito questa parte mi sono sciolta un po’ di più e mi sono avvicinata un bel po’ di più… Inizialmente quando mi voleva baciare io mi spostavo sempre, perché ero ancora un po’ infastidita per il discorso precedente… Premetto che stavamo in un parco circondato da bambini quindi ci siamo limitati a baciarci… E devo dire che lui è veramente bravo, ci sa fare e piano piano ha baciato certe parti e mi ha fatto perdere la testa quindi poi il trasporto c’è stato anche da parte mia… Bhe devo annunciare ufficialmente che io IMPAZISCO PER I BACI SUL COLLO e non ci capisco più una mazza quando me li danno…
Comunque ragazzi sono più in crisi di prima, perché prima dovevo solo decidere se vederlo ancora o no, ma adesso devo sempre decidere la stessa cosa ma adesso siamo diciamo leggermente più intimi e credo di dover prendere una decisione adesso… Ma non sopporto di dover mentire hai miei genitori e credo che prima della prossima settimana sapranno tutto, perché è giusto cosi….
Però sono felice e sto bene… :)  

Goodbye people...!  

2 commenti:

  1. Ciao, se posso...vorrei dirti che finchè credi in qualcosa è giusto che tu porti avanti le tue idee, fregatene di quello che pensa la gente la vita è tua e sei solo tu che devi viverla...
    La verginità non è solo un fatto fisico o addirittura non lo è per niente...quando sarai pronta lo sentirai...e solo allora fallo. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie... Sicuramente sarà così perchè non sono una facile e sinceramente sono fiera di essere un po' diciamo all'antica...

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta