giovedì 14 aprile 2011

ODDIOOOOOO......!!!!!!


HA VERAMENTE TOCCATO IL FONDO…
Vi ricordate del DJ che non si faceva sentire da tre giorni vero??? I giorni sono diventati SEI… Capite SEI e sapete cosa ho letto sul suo profilo di Facebook???  S*******e P****e è passato da Single a Impegnato… 
E CO CHIIIIII??? CON CHIIIIII??? ODIO NON SAPERE NULLA, MI MANDA FUORI DI TESTA…!!! 
   -La prima opzione è che l’ha messo riferito a me, ma allora dico:
                1)questa è una cosa da decidere insieme, cosa mettere su Facebook, perché i miei non sanno che ci sono uscita quindi potrebbero dire, “Ti sei impegnata con un ragazzo che nemmeno conosci???”
                2)ti impegni con una persona, dici che sei il suo ragazzo, le dici che ti fa battere il cuore e poi per SEI giorni non ti fai sentire???     MA SIAMO IMPAZZITI???
   -La seconda opzione è che ha trovato una ragazza e c’è stato un colpo di fulmine… E sinceramente non mi importerebbe se fosse cosi, ma dico….   MA CAZZO ME LO VUOI DIREEEEE….!!!! DIMMELO CAZZOO…!!! FAI L’UOMO DI 30ANNI. DIMMI “ guarda mi piace un’altra”  e io gli avrei detto “CIAO”
Che poi io dico, lui sa che lo sto cercando visto che il mio sms gli è arrivato, gli deve essere arrivato per forza… E allora ieri sera invece di scrivere quelle STRONZATE su Facebook perché non mi ha scritto un CAZZO di messaggino in posta???
Se me lo trovassi d’avanti in questo momento credo che dovrebbe chiedere aiuto al Signore, per quanto sono incazzata nera…!!!
ODDIO CHE NERVOSO……..!!!!! ODDIO CHE IDIOTA……..!!!!! ODDIO CHE SCHIFOOOOOOOO..…!!!!!


Goodbye people...! 

2 commenti:

  1. Beh se è riferito a te..niente di male a meno che non abbia messo Impegnato con..e taggato te..
    Ma mi pare che non l'abbia fatto..
    Se invece è riferito ad un'altra ...bel pezzo di merda!!! Scusa se la parolaccia ..ma mi viene dal cuore!!

    RispondiElimina
  2. No non mi ha taggata e quindi io credo che non sia riferito a me, anche perchè sono appena rientrata su facebook e ho letto che lui un'ora fa ha commentato la sua situazione sentimentale. Quindi lui continua a entrare e commentare ma a me non scrive nulla... CHE PEZZO DI MERDA... Te la concedo molto volentieri la parolaccia....

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta