martedì 17 ottobre 2017

La maestra Martina

Giorno 4.

No, non vi siete persi i primi 3 giorni, è che non li ho scritti proprio; inizio da qui.
Quarto giorno di lavoro, che poi chiamarlo lavoro è ridicolo, sono in una classe con 12/15 bambini dove il il più grande ha 9 mesi. Pane per i miei denti.
Credo di essere la donna più felice del mondo al momento perchè il lavoro mi appaga come pochi, è sempre stato così e quando non l'ho avuto sono stata tanto male, sarà il mio bisogno di sentirmi indipendente, utile, capace di ricevere qualcosa frutto del mio lavoro: tutto questo mi fa sentire bene e forte.
Anche se le forze a fine giornata sono scarse perchè in tutta la loro bellezza e coccolosità ti fanno correre avanti e indietro tutto il giorno assorbendti tutte la forze. Ma dopo il sonnellino, qunado si destano e spalancano quegli occhioni lucidi, regalandoti quei sorrisi pieni d'amore, lì, ti senti veramente realizzato (o almeno a me fanno sentire così).

Sono felice, mi alzo la mattina e non mi pesa, vado al lavoro e non mi pesa, esco da lavoro e sono strafelice.... si può chiedere di più??
Ah si, ora voglio un figlio....

2 commenti:

  1. Contentissimo di leggerti così felice.
    Certo, il lavoro che fai è stancante, ma se alla fine ti fa star bene.... va bene :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente molto molto stancante, ma meglio di fare qualcosa che non piace per niente... Sono contentissima anche io! ;)

      PS.:Mi ero persa il commente, scusa MOz.

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta