venerdì 1 aprile 2011

BACIO/NON BACIO...

Che angoscia..! Sapere che non puoi vederlo perché non è a Roma per lavoro, ok.. Ma non sapere dove cazzo sta, quando cazzo torna, con chi cazzo sta, se è vero che sta li per il suo cazzo di lavoro.. Che ansia..! 
E poi dai nemmeno un messaggino per dire, che ne so, sono a…. torno il…. Ci vediamo alle ore….
Oddio che nervosooooo!!!Però non gli scrivo nulla perché… perché si!
Lo so che è stupido, però credo di essermi esposta anche troppo per essere ancora al primo appuntamento.. Si è vero che lui si è esposto anche più di me, infatti questa cosa mi sembra molto sospetta. Comunque è un uomo di 29 quasi 30 anni e le cose che mi ha detto, non mi sembrano appropriate visto che c’è una differenza di ben 12 anni, siamo usciti solo una volta e c’è stato solo un bacio/non bacio.. Credo che alla sua età dovrebbe essere poco più razionale e essere titubante su una possibile storia tra noi.. Invece quella che fa la parte della preoccupata sono io perché il bacio che non c’è stato, non c’è stato per volere mio, quella che vuole parlare della differenza di età sono io, chi è preoccupata per la reazione dei genitori sono io..
Ci siamo scambiati i ruoli. Io faccio la 30enne riflessiva e lui il 18enne impulsivo! Direi bella coppia, no?
Forse dovrei lasciarmi andare e prendere quello che viene, anche se quello che viene potrebbe essere un problema per me, visto la mia poca esperienza.. Forse dovrei vivermi il momento come dice lui, come fa lui.. O forse dovrei mollare tutto, ringraziarlo per il bellissimo pomeriggio e dimenticarlo…??
Oddio no ma che dico, non posso… Sono diventata scema forse??? Ragiona cazzo, ragiona !!!
Mamma e papà capiranno, se ci sarà da capire, se ci sarà un sentimento, lo capiranno. E comunque ho 18 anni non ho intenzione di sposarmi, mica sono scema! E i suoi genitori? Secondo me diventeranno pazzi. Cioè dai, un genitore spera che un figlio a 30anni si sistemi, lo vorranno vedere con una moglie e una decina di bambini… Gli prenderà un’ infarto minimo!
Voglio baciarlo… Voglio solo baciarlo… Non pensare al dopo… Non pensare a niente… Ho paura!

Goodbye people...! 

1 commento:

  1. Ciao ma che bel blog che hai! che bel font hai scelto!
    Le tue paure le capisco benissimo, ti posso dare solo un consiglio: SII TE STESSA. Se quello giusto lo capirai...
    cmq è normale farsi questi viaggi mentali, siamo femmine ;)

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta