venerdì 15 aprile 2011

ERA... E ORA NON E' PIU'...

Sono le 00.26 e di lui nemmeno l’ombra…
Mi piace mostrarmi forte agli occhi delle gente ma in realtà sono tutto tranne che forte…
Mi affeziono molto velocemente alle persone e, si, ho l’innamoramento facile…
Del DJ non sono innamorata ma sicuramente qualcosa c’è perché altrimenti non saprei spiegarmi le lacrime di questa sera…
Era piacevole avere qualcuno che mi dicesse quanto ero bella, quanto avrebbe voluto starmi vicino la notte, quanto gli facessi battere il cuore… Era piacevole... Anche se erano tutte menzogne.
Era piacevole il suo respiro caldo sul mio collo, le sue mani esperte sul mio seno, le sue labbra ardenti sulle mie… Era piacevole… Anche se era tutta finzione…
Era piacevole, ma ora è già tutto finito… Se non altro di quegli incontri avrò uno splendido ricordo…
Così talmente intensi e fugaci… Dolci e amari… Discreti ma profondi…
Il tutto accompagnato da lame affilate nello stomaco e lacrime salate che sulle ferite delle lame si fanno sentire…
Quando dicevo di non volerlo conoscere, era per questo motivo. Era perché forse sentivo che sarei stata male. Sapevo che avrei sofferto. E volevo semplicemente evitarlo. Volevo semplicemente proteggermi.
La voglia di amare e essere amata è tanta. Ma la paura di soffrire la supera di gran lunga. Ma infondo tutti prima o poi dobbiamo amare e purtroppo anche soffrire…




“L’ho capito troppo tardi, l’ho capito dai tuoi sguardi che non parlano più. E allora li lego a quello che sarebbe potuto essere, ma non è stato. Fino a pentirmi di un peccato mai commesso. Tanto per te è lo stesso, perché prima di amarmi e prima di essere amato. Tu mi hai già dimenticato.”

Goodbye people...!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta