martedì 12 aprile 2011

DI NUOVO NO!

Mi sento stupida… Si perché ho creduto di aver trovato per una volta un ragazzo maturo… Ma così non è!
Non lo sento da venerdì sera e nemmeno un messaggio in tre giorni…  Io non sono ne innamorata e ne niente e se non lo sentissi più da oggi non mi cambierebbe la vita, ma lui si è esposto molto mi ha detto cose che io non avevo sentito dire da nessuno… Quando ci stavamo baciando gli batteva il cuore così forte che pensavo si stesse per sentire male, e invece quando gliel’ho fatto notare mi ha detto che ero io che gli facevo quest’effetto… E allora mi chiedo perché in tre cazzo di giorni nemmeno uno schifo di messaggino??? E mi è venuto anche un’ altro dubbio ossia non sarà mica un altro che voleva solamente provare il piercing che ho sulla lingua??? Che palle guarda, giuro che dopo questa mi faccio lesbica!!!
Gli ho appena mandato un messaggino con scritto: ”Ehi ma avevo ragione io? Ti è preso un attacco di cuore per caso o sei ancora vivo? Baci…”  vediamo se risponde. Ma se non mi risponde che faccio? Ho 2 opzioni: Lo contatto gli faccio una bella ramanzina e poi mandandolo a quel paese riattacco e non mi faccio più sentire. Oppure non mi faccio più sentire e aspetto che mi chiama e poi lo tratto un pochino male… PREFERISCO LA SECONDA!
La cosa positiva di tutta la situazione è che l'ho detto hai miei... E potevo risparmiarmelo! Che palle! 

Goodbye people...!

4 commenti:

  1. Ciao Moon, se non ti dispiace ti chiamerò così...
    Temo che anche se non si tratti di vero e proprio amore ..qualcosina da parte tua c'è...per darti pensiero così e farti ribollire di rabbia ;)
    E' una cosa bella comunque...non ha niente di negativo... Io non ho una grande esperienza in tema affettivo..o forse sono solo stata fortunata ad incontrare la persona giusta subito... ma a volte i ragazzi bisogna farli un po' rosicare.. Lascialo li ...non chiamare...non fare ramanzine...fai come se non ti importasse niente ..sempre che tu ci riesca.. Se tornerà da te...beh allora vuol dire che ci tiene ..e solo allora pretendi una spiegazione per la sua assenza, se non torna ...pazienza..forse non ne valeva poi tanto la pena? Che dici? Un sorriso.. Artemisia

    RispondiElimina
  2. Sai mi hai illuminata… infondo si parla solo di una forte attrazione, perché di amore non si può parlare. E’ ancora presto… Comunque grazie e un sorrisone anche a te… (Non so se rispondendoti qui, ti arriva... Ma lo spero, torna a trovarmi)

    RispondiElimina
  3. Ciao Moon, dopo anni di esperienza da single posso confermare una cosa: ODIO I MASCHI...!

    RispondiElimina
  4. Ehi Birraesentimenti credo che ti citerò nel prossimo post... Credo di adottare la tua filosofia... ODIERO' I MASCHI... Consigliatemi sul prossimo post... che me ne ha fatta una grossa!

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta