giovedì 21 aprile 2011

...CHI SIAMO...?


Ed è arrivata anche la Pasqua… Venerdì partirò per le vacanze di pasqua e ho pensato di approfittare di questa magica serata per fare gli auguri a tutti i voi strepitosi commentatori… Perché anche se non vi conosco fisicamente, tengo i vostri consigli ben a mente e ne faccio buon uso…
Continuate a scrivermi e non mi abbandonate…!
Baci dalla vostra… Da… Opss…! Io non… Non so chi… Sono!!! Non so quale è la mia parte del mondo…
E voi??? Chi siete??? Lo sapete??? Avete conquistato la vostra parte di mondo???
Io credo che la mia parte di mondo sia sulla Luna… Credo che quando arriverà la mia ora per andare via dalla terra, mi trasformerò nella splendente Luna e illuminerò il cammino di tutte le persone che, come me, confideranno in questa maestosa sfera di luce, che ci fa emozionare, che ci fa piangere, che ci fa litigare e perché no, che ci fa anche innamorare…
Magari troverò qualche ragazzina adolescente, come me oggi, che parlerà con me, che scriverà per me e di me… Troverò una qualsiasi ragazzina che amerà sognare ma che ha paura di vivere la realtà… Una piccola donna che vorrebbe essere indipendente su tutto, ma che riesce a prendere sonno solo se la madre le va a dare il bacio della buona notte… Una qualsiasi adolescente che soffrirà per un bacio ricevuto dal suo amico più caro… O per una amica, quasi sorella, che non crede realmente nell’ amicizia… E io sarò vicino a lei, l’ascolterò, soffrirò con lei e le illuminerò, spero, il cammino giusto per non soffrire troppo in questo mondo sporco e accecato dall’odio e dall’invidia… In questo mondo dove se ti fidi troppo ti potresti perdere, ma se vai per la tua strada e scegli di vivere allora ti potresti salvare…
Che ironia ho fatto la descrizione di me stessa…
Cercate il vostro posto e ascoltate la Luna perché anche se può sembrare che non vi dia retta, se può sembrare che fa tutta l’altezzosa, lei per noi c’è sempre e in lei potreste trovare voi stessi…
Dalla Luna vi mando un bacio Lunare….


Goodbye people...! 

4 commenti:

  1. NO, io ho ancora un po' di strada da fare.... direi che prima bisogna riuscire ad avere consapevolezza dentro di sè.. poi si arriva ovunque.
    Baci e notte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Moon, il mio posto nel mondo dici? Non saprei..eppure sono grande abbastanza adesso..ho intrapreso una strada e la sto percorrendo..ma non si sa mai...magari troverò un bivio e sceglierò un altro sentiero... A presto, e buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Non si è mai troppo grandi... Baci!

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta