venerdì 20 maggio 2011

SENZA PAROLE..!

Oddio che assurdità!!! Vi rendete conto??? "io vorrei far sesso con te" ma per chi mi ha preso, per una puttanella da 4 soldi.. Se prima la stima che avevo nei suoi confronti era minima adesso è pari a zero.. MI STO VERGOGNANDO PER LUI..
Si è presentato in un modo e si è rivelato il perfetto opposto.. Diceva di non essere uno di quelli che vuole solo scopare (scusate il francesismo ma sono furiosa), diceva di avere intenzioni serie con me, diceva che i miei occhi lo mandavano fuori di testa e tutte le altre cose belle..
E ora? Dopo le chiacchiere? I risultati quali sono?
Dopo 2 giorni sembrava innamorato.. Poi sparisce e dopo 10 giorni dice che non riesce ad innamorarsi e che vuole una cosa semplice.. Sarisce di nuovo e dopo 15 giorni mi fa uno squillo a cui non rispondo ma curiosando sulla sua pagina noto con (poco) piacere che è fidanzato.. Gli scrivo un messaggio di posta in cui gli dico più o meno "Potevi dirmelo che ti eri fidanzato, guarda che per me non c'è nessun problema visto che tra noi c'è stato poco.. fatti sentire che magari tra noi può esserci un'amicizia.." e lui mi risponde con "io vorrei far sesso con te".. Capite? "IO VORREI FARE SESSO CON TE"..
Cioè ma questa poveraccia? Oddio non vorrei essere in lei..
Dal mio informatore di fiducia (il prof) ho saputo che sono più di due settimane che stanno insieme..
Ma allora perchè vuoi me? Perchè stai con lei? Perchè non la smetti di prendermi per il sedere?
Il PROF.. Oggi per la prima volta mi ha chiamato al telefono.. Ero totalmente in imbarazzo.. E anche lui, credo.. UFFI!!!
Non sono poi così tanto sicura che mi piace, sapete.. Non lo so.. Cioè mi piace, e mi fa  "sangue" ma non mi fa impazzire la sua voce..
CONFUSED

2 commenti:

  1. E .. mannaggia al Dj... Non te la prendere...che era un tipino poco onesto l'avevamo capito...
    Però...la tua rabbia mi fa pensare...
    Il prof...la voce non ti piace, è un ostacolo superabile..a volte ci piace proprio la voce, ma poi quando si scopre la persona si rimane delusi..
    Ai tuoi occhi può solo migliorare...

    RispondiElimina
  2. Perchè la mia rabbia ti fa pensare?? Credi che forse me ne importa più di quello che vorrei che mi importasse..??
    Non lo so cosa pensare su quello che provo per il PROF.. E comunque non abbiamo fatto altro che parlare del DJ e della sua NEWGIRL.. BHo!

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta