mercoledì 18 maggio 2011

CI SONO SMALTI E SMALTI

È da un po’ di tempo che va in giro questa notizia.. Inizialmente non ci credevo.. Ma adesso che ho vissuto quest’esperienza, ho dovuto crederci per forza.. Gli smalti della KIKO sono una grandissima SOLA (fregatura)..
Avete presente la KIKO, è un marchio di prodotti cosmetici che sta prendendo piede soprattutto tra le adolescenti perché hanno, senza dubbio, ottimi prezzi e una qualità dei prodotti discreta..
Personalmente non mi ci sono mai trovata benissimo con i prodotti acquistati..
Della KIKO ho un eyeliner resistente all’acqua che ho usato una volta e tolto immediatamente, ma il difetto è nel pennellino e non nel liquido.. Poi ho un rimmel, sempre resistente all’acqua che però non mi piace come funziona e lì non vi so dire se la colpa sia del pennellino o del liquido (sicuramente sia l’eyeliner e il rimmel sono resistenti all’acqua).. Le matite per gli occhi non sono eccezionali ma hanno un colore intenso, il nero soprattutto, è bello.. Ho acquistato anche delle pinzette per le sopraciglia e quelle sono ECCEZIONALI veramente perché oltre ad avere una buona punta, hanno anche una custodia e un cappuccio per evitare di rovinarle.. E poi arriviamo al prodotto che sta avendo un gran successo.. Smalti..
Bhè ragazze speravo che fossero solo voci di corridoio ma per esperienza personale posso dirvi che gli smalti KIKO di bello hanno solo i colori e il prezzo.. Si perché da quando sto usando i smalti KIKO le unghie mi si sfaldano, spezzano, squamano, spellano non so come spiegarvelo.. E facendo un rapido giro sul web ho costatato che non sono l’unica ha cui è successo dopo aver usato gli smalti KIKO..
Certo Guardare il prezzo è importante ma a mio parere è molto più importante la salute delle nostre unghie perché le unghie malate son brutte da vedere ma sono anche difficili da curare. Quindi stiamo attente ai prodotti che usiamo e soprattutto agli ingredienti che contengono..
Vi consiglio quindi di spendere magari leggermente di più per un solo smalto invece di averne tanti che costano poco..

1 commento:

Esploratore lascia la tua impronta