lunedì 9 maggio 2011

..ECCOLA E' LEI..

È dal 30 ottobre 2010 che la conosco..

Sono esattamente 191 giorni, 4.584 ore, 275.040 minuti, 16.502.400 secondi..

Lo so non è molto per dire di conoscere una persona, ma con Lei è diverso..

Credo che le amicizie siano molto più importanti delle relazioni sentimentali e forse anche dei parenti..

Perché con le amiche ti lasci andare, sei realmente te stessa.. A casa devi comportarti bene e con i ragazzi devi fa vedere che sei una persona speciale..

Ma quando sei con Lei.. Quando Sono con Lei.. Bhe è tutta un'altra storia.. Con lei sono la vera ME..

Infondo non è molto che ci conosciamo ma ci siamo avvicinate in un momento, mio, di estrema fragilità e Lei è stata da subito indispensabile..

Ieri notte rileggevo un sms che mi aveva inviato il 29 ottobre :






“ ciao Marty sono Vanessa! Ma che avevi oggi?? Se domani pomeriggio non hai niente da fare se vuoi ci vediamo ok?”






E pensare che io neanche la conoscevo.. Lei mi ha visto che stavo male e si è fatta dare il mio numero..

È poco che la conosco ma è tanto ciò che abbiamo condiviso insieme..

Poi anche in questo periodo di frequentazione con il DJ, Lei c’è stata.. Sempre..

C’è stata quando ero felice e quando ero triste.. Quando sorridevo e quando piangevo.. Quando avevo voglia di baciarlo e quando l’avrei voluto uccidere.. Ed è Lei che mi ha visto cambiare d’umore nel giro di pochi istanti e per questo Lei ha voluto aiutarmi facendo una cosa che non avrebbe dovuto fare, ma che ha fatto, e la fatta per me..

Ha mandato un e-mail al caro Dj dicendogli:






“scusa se ti rompo ma vorrei che m ascoltassi solo un attimo... non so se lo sa ma ritengo Martina è una delle persone più importanti al mondo... io conosco bene purtroppo le persone km te....prima illudete e vi appropriate di cose inesistenti e poi...puffff...sparite...Martina non si merita questo...né da te né da altri...è un gran bella persona..se sei un uomo con le palle come penso ti chiedo un favore....sii chiaro con lei e digli tutta la verità...io ho capito che hai un altra...però cerco sempre d calmare lei e farla continuare a sognare e sperare in tuo messaggio....ti ripeto...lei non s merita tutto questo...sii chiaro con lei per favore....scusami se m son intromessa...di solito non lo faccio mai..ma considero Martina mia sorella...scusami di nuovo...spero che avrai capito...ciao ciao...”






Bhè io credo che siano delle parole bellissime e mi scende una lacrima ogni volta che le rileggo.. Non per quella testa di cedro del DJ ma perché ho trovato una persona fantastica che credo e spero farà parte della mia vita per sempre..
E la testa di cedro le ha risposto :






“hai molta molta ragione pero non riesco sono successe tante cose nella mia vita ultimamente che mi hanno portato a questa decisione che non posso stare con lei. Perché non riesco ad innamorarmi e non so il perché.”






Lei :






“sinceramente non te ne faccio una colpa... e non devi essere o innamorarti di lei... devi solo dirgli le cose km stanno...la sincerità è sempre meglio e a volta aiuta...io non voglio spiegazioni di niente...vorrei anzi...desidero solo vedere Martina felice...ti prego...mandagli un messaggio su face o in posta e chiarisciti con lei e digli tutto...anche che hai un altra ti prego...la verità fa male ma spesso e volentieri aiuta...”






Niente finisce che parlo sempre di lui.. Basta allora perché questo post lo dedico alla mia Lei.. Vanessa!
Ho sottolineato le cose che mi hanno toccato il cuore e anche se non è abbastanza per spiegarlo, posso semplicemente dire che Lei è speciale e io la amo troppo!!!
Una cosa del genere sinceramente non me l’aspettavo, e non mi è neppure mai successa.. E anche se le ho già detto che non la dovrà rifare MAI una cosa del genere io la amo solo per il semplice fatto che l'ha fatta..
E’ una gran persona.. Sono fiera di averla come amica.. SONO FELICE!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta