venerdì 13 maggio 2011

DJ VS. PROF


Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone..
Questo portone però si è aperto troppo presto e non mi ci sta facendo capire più nella..
E poi se prima era una situazione complicata, adesso è terribile..
Prima il nostro DJ 30enne e adesso un PHOTOGRAPHER E DESIGNER e anche DJ sempre 30enne e i due sono anche amici..
Non lo so se mi piace questo ragazzo, sicuramente sona attratta dal suo modo di pensare, dal suo modo di parlare, da quello che fa.. Parliamo di tutto e di niente..
Sicuramente i tipi sono di due mondi totalmente differenti.. E a me piacciono entrambi.. Ma tanto il DJ caro caro non si fa sentire più..
Mentre il PROF (sarebbe il fotografo, lo chiamo così perché mi da consigli su come migliorare i miei scatti) è diverso, molto più timido e riservato..
Del DJ alla fin fine mi faceva impazzire il suo essere uomo, il suo essere diretto, il suo modo di desiderarmi ma si è rivelato una vera delusione..
Il PROF è meno diretto, fino ad ora mi ha detto solo che anche se era con i suoi amici aveva voglia di parlare con me.. Mi piace il suo modo di esporsi e non esporsi..
Una sera era stanco e si è addormentato con FaceBook acceso.. E la mattina dopo mi ha mandato sms con scritto:
 “Signorina M. le chiedo umilmente perdono ma ieri sera ero stanco morto, come posso farmi perdonare?”
e io stronzissima gli ho risposto:
“Sono rammaricata ma dovrò valutare se sarà il caso di perdonarla o meno.. Sarà dura..Molto!”
Poi la sera si è collegato e abbiamo parlato un po’ solo che lui stava 20 minuti buoni senza rispondere e allora gli ho scritto buona notte e a quel punto dopo 5 secondi mi ha scritto “nooooo ti prego non andare e io sono in un locale con degli amici ma comunque voglio parlare con te”
Abbiamo parlato fino 1.45 poi io dalla stanza da letto ho sentito qualcuno che si svegliava e ho chiuso tutto velocemente senza nemmeno dirgli ciao e allora gli ho mandato un sms con scritto:
Mi dispiace ma per questa sera ho dovuto spegnere.. e non riesco a collegarmi con il telefono.. adesso che ci penso avrei potuto non dirti niente come hai fatto tu ieri sera.. Ma poi mi dovrei far perdonare anche io.. Notte.. Bacino”
E lui:
“un bacio notte a domani.. comunque quando vuoi fatti sentire”
e io:
“ti devi far perdonare ricordi? Non mi ti levi più di torno.. il problema è il tuo..”
lui:
“lo so ma come al solito tu fai la vaga e non mi rispondi mai”
e io:
“se magari mi offri una birra una sera potrebbe essere che ti perdono..”
lui:
“se è questa la punizione per me va benissimo, anche 2, dimmi tu quando vuoi che io sono libero sempre di sera”


E poi basta ci siamo dati la buonanotte.. Lui è diverso.. Comunque sono contenta anche se un po’ confusa..
Lui mi da una sensazione di completezza.. Cioè fa sentire me appagata anche solo con un messaggino di buona notte..
La cosa che mi lascia senza parole è che io non volevo neppure accettargli la richiesta di amicizia, non perché sono stronza, ma semplicemente perché non lo conoscevo.. E AVREI FATTO MALE!

2 commenti:

  1. Con il titolo del post mi avevi quasi fatto prendere un colpo...quando ho letto Dj vs PROF!!! Ho pensato ...si sta mettendo nei guai....
    Insomma ...ti piacciono gli uomini maturi...e come darti torto! Anche se il Dj non lo era poi tanto ;) Se il prof ti piace..
    Spero che non siano amici veri ...perchè tra gli uomini esiste un tacito patto di non belligeranza...le ragazze...o ex-ragazze degli amici sono off-limits...o almeno così era quando ero ancora sul mercato..il mio ex mi faceva terra bruciata intorno!!!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a guardarli neppure i ragazzi della mia età... Io voglio l'uomo anche perchè credo che sia più matura.. Anche se con il DJ non ho avuto una delusione pazzesca.. Comunque vabbè

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta