mercoledì 18 maggio 2011

THE SHOES IN YOUR LIFE



Date ad una donna un bel tacco 12 e vedrete che saprà portarlo divinamente..
Le scarpe fanno parte di tutti i nostri giorni, le portiamo continuamente in casa, per strada, al lavoro, al parco, in palestra, al supermercato, dal dottore, dal gommista, dal parrucchiere.. E visto che le dobbiamo portare sempre, perché non portiamo quelle giuste!?
La donna è una macchina del sesso per natura, anche la più brutta o goffa e allora perché non essere provocanti e sexy con un bel tacco vertiginoso.. Perché non sentirsi sexy, almeno in apparenza, davanti a tutto il mondo e tutti i giorni.. Chi l’ha detto che le scarpe devono essere comode? Chi l’ha detto che le scarpe devono essere pratiche? Chi?
Le scarpe devono essere belle.. LE SCARPE DEVONO FARCI SOGNARE.. Perché non sentirsi principesse sexy?
Quindi levatevi quelle piccole soddisfazioni..
Andate davanti a quel negozio, quello in cui non volevate fermarvi e non vi siete fermate ieri ed entrate..
Tirate via quelle scarpe basse che non vi piacciono poi così tanto e calzate quella meraviglia di scarpe che desiderate con tutto il cuore.. E Acquistatele! Acquistatele anche se sapete che non le metterete mai, perché prima o poi le metterete e non ve ne pentirete..

4 commenti:

  1. ah ah ah che carino questo post!!! Io uso sempre un po' di tacco ..però dai per l'univesrità e il lavoro...un tacco 12 è troppo!
    Lo riservo per le uscite..e i miei poveri piedini ringraziano!

    RispondiElimina
  2. ahahah forse è veramente troppo.. E' che il tacco da una forma al nostro fisico che fa la differenza..

    RispondiElimina
  3. Diciamo pure che ci da quell'andatura un po' instabile e oscillante, che piace tanto ai maschietti... E poi slancia e tira su...quello che dopo le feste e l'inverno..e sempre un po' giù!!!!!

    RispondiElimina
  4. hahahah è vero! Basta poco per farli andare fuori di testa... hahahaha

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta