sabato 4 settembre 2010

...WHAT A MESS--->CHE CONFUSIONE...

Quanto è strano quando la situazione ti sfugge dalle mani...
Credevi di avere tutto sotto controllo, invece tutto quello che era perfetto si trasforma in un enorme disastro, ed é bruttissimo rendersene conto...
Avevo tutto quello che avevo, una amica che amavo alla follia, una discreta vita scolastica, un certo rispetto e avevo un amico che era praticamente un fratello...

Adesso ho un'amica che crede che io l'abbia tradita, crede che parlo male di lei con gli altri, e credo che questo rapporto sia irrecuperabile. Oggi avevamo da fare l'esame di recupero dei debiti scolastici e quindi ci siamo incontrati tutti d'avanti scuola, ed è stato così strano non poterla salutare come sempre, non poter scherzare con lei, non poterla abbracciare... E' STATO DIFFICILE!
Poi una stronza ha messo in giro che non sono sincera, che sono falsa e cattiva e sarei falsa ha dire che non sia vero, perché io sono veramente così. Io sono realmente stronza, cattiva, falsa ma con chi non merita la mia amicizia, io sono falsa con i falsi.... Ditemi, forse sbaglio? Io non credo proprio! E quindi ora pensano tutti che sia falsa con tutti..... Ma chi mi conosce sa come sono, come la mia amatissima Rosita che senza esitare mi ha detto quanto mi ama...
E poi ho un amico/fratello che mi ha baciata e ora non so cosa devo fare, non so come diventerà il nostro rapporto, non so cosa vuole lui adesso, non so cosa provo io adesso....
Io so che rivoglio il rapporto che c'era prima, quindi vorrei tornare ad abbracciarlo come se niente fosse, non voglio che tra noi si crei quell'imbarazzo imbarazzante....
Non riesco nemmeno a mettere due parole di fila correttamente. Non so se riuscirete a capire cosa ho scritto..... Sono troppo agitata questa sera, spero che passi questa situazione perché non so quanto posso reggerla.....


Tanto per la cronaca dopo mesi e mesi di studio continuo e ansia pre-esame l'esame di riparazione è andato più che bene.... E forse questa è l'unica notizia positiva......



Goodbye People..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta