sabato 4 settembre 2010

E LA FILOSOFIA DI TIMON E PUMBA???

..I NEED TO BELIEVE IN SOMETHING..
Ho bisogno di credere in qualcosa,
ho bisogno di credere che i tappeti volino,
che le sirene non siano solo una leggenda,
che ogni principessa abbia il suo principe,
che il lupo cattivo venga sconfitto dal cacciatore,
che la magia delle fate buone mi protegga dalle streghe cattive,
ho bisogno di credere che i sogni siano desideri,
che gli alberi possano cantare e dare consigli, 
che il "vissero felici e contenti" non sia soltanto un'illusione,
ho bisogno di credere in quelle cose in cui credevo quando ero piccola, quelle cose che mi rendevano felice, che non mi davano pensieri...

SENZA PENSIERI LA MIA VITA NON SARA'


Goodbye People..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta