venerdì 10 settembre 2010

LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAI...

Ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna è possibile?
Io credevo di no ma poi ho incontrato un ragazzo fantastico, e si mi piace, ma nel senso che gli voglio troppo bene... Cioè non so bene come spiegarlo per me è come un fratello e non ho mai pensato a lui come ad un possibile partner, non lo so è un fratello punto..
Ma quello che è succeso quella sera mi ha scombussolato, quel bacio mi ha letteralmente confusa... Non so, ma adesso non riesco proprio a spiegare ciò che provo, mi rimane difficile esporre quel che sento....
Vorrei seriamente che non fosse mai accaduto ma se non fosse successo, forse, lui non sarebbe stato sincero fino in fondo...
Non riesco a capire perchè se tra due persone c'è un'amicizia, una delle due deve rovinare il tutto...
Io avevo trovato un equilibrio, sapevo cosa volevo dalla vita, ero FELICE e poi??? Arriva il primo coglione che ti bacia e poi dice che l'ho ha fatto solo perchè è molto che non bacia una ragazza.... MA CHE ME FREGA!!!!
IL PRINCIPIO NATURALE CHE LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAI,SE SEI AMICO DI UNA DONNA NON CI COMBINERAI MAI NIENTE MAI NON VORRAI ROVINARE UN COSÌ BEL RAPPORTO...
Ma non dovrebbe essere cosi??? Lo dice pure Pezzali.....



Goodbye People..!

2 commenti:

  1. Io sono d'accordo con te. Ma l'amicizia fra l'uomo e donna anche se esiste-ed esiste-e semplicemente difficile....
    Forse è anche un problema di maturità, di educazione...guarda, quel motivo "è molto che non bacia una ragazza" è la risposta di un stupido...
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Non lo so, perchè conoscendolo so che non è uno stupido, ma immaturo si, io sono più grande di lui e a dirla tutta ho anche pensato che magari quel bacio puo' essere stato per provare con una più grande di lui... Ti ripeto è il mio migliore amico e forse questo mi fa vedere preggi che magari non esistono....

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta