venerdì 24 settembre 2010

...LEI...

Ho maledettamente bisogno di lei, sto male senza poterci parlare, poterla chiamare, abbracciare...
Sto male e non so quanto potrò resistere, mi sembra di impazzire...
Luisa è la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita, lei era veramente l'unica al mondo ha sapere come sono realmente fatta, lei era l'unica che mi faceva star bene, l'unica che mi strappava un sorriso quando stavo male e mi diceva che lei ci sarebbe stata sempre per me...
Noi due con un solo sguardo ci capivamo, con un solo abbraccio ci dicevamo tutto, eravamo complici e avevamo bisogno l'una dell'altra... E ora???
Ora solamente io ho bisogno di lei, e lei pensa di me che sono una maledetta bugiarda. Il fatto è che io a lei non riuscirei mai e poi mai a farle del male, anche volendo, colpire lei sarebbe come colpire me stessa...
È la mia esatta metà, ho provato a legarmi ad altre persone, ma il rapporto che c'era tra me e Luisa non lo troverò mai con nessun altro...
Forse sarò ancora una ragazzina stupida che crede nelle migliori amiche, ma lei era veramente migliore, migliore in tutto e migliore di tutti...
Lei era la parte migliore di me... Lei era oro per me... Lei mi faceva diventare migliore... Lei è tutto per me!!! Mi sento persa senza di lei...

Goodbye People..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta