mercoledì 16 novembre 2011

SI VA SOLTANTO VIA

Sono quasi 8 mesi che ci conosciamo..
Più o meno da 6 che ci organizziamo per vederci..
All’incirca 4 mesi che non faccio altro che pensare solo a te..
In 8 mesi ho capito che sei una persona fantastica..
In 6 mesi non ci siamo riusciti a vedere nemmeno mezza volta..
E in 4 mesi ho capito che sei come il piumone d’inverno, essenziale..

E’ buffo sai.. Ogni volta che mi affeziono ad una persona è come se in automatico questa si allontanasse da me.. Forse ci metto troppo tempo a capire le cose, così tanto tempo da far spazientire le persone e a farle allontanare.. Ma il problema è che vado semplicemente capita.. Ho paura ad innamorarmi.. Ho paura ad affezionarmi.. Ho paura anche solo a voler bene.. Ho paura anche di una semplice amicizia.. Ho paura..!



..PERCHE' DA ME, LO SO, Sì VA SOLTANTO VìA..

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta