lunedì 21 novembre 2011

ATTRAVERSO LO SPECCHIO


Ho sentito dire che per scrivere bisogna essere tristi..
Ho sentito dire che provare dolore non sempre è negativo..
Se ci pensate è vero.. In fondo le più grandi opere di artisti famosi nascono dal dolore provato, dalla perdita di un caro, da una amore finito..

Non mi reputo una scrittrice, ma ciò che butto giù a me piace (altrimenti non lo scribacchierei) e anche nel mio caso è così.. Quando scrivo, quando mi racconto lo faccio in momenti in cui il dolore prende il sopravvento su di me, quando sono triste e sofferente e mi piace scrivere mentre tremo, mentre piango, mi emoziona e mi fa vivere intensamente quel momento..
Ci metto tutta me stessa nei post che scrivo, è come se vedeste me con le lacrime agli occhi e le mani tremolanti, è come se parlaste con la Me che nessuno conosce realmente, perché per me è difficile raccontarmi ma attraverso una tastiera scopro una Me che in genere non c’è, una Me che è capace di dire tutto quello che vuole in modo corretto, una Me che non ha paura di esprimersi, una Me riflessiva e piena di idee che riesco a incontrare solo guardandomi negli occhi  attraverso lo specchio...


Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta