martedì 29 novembre 2011

AMORE ---> ERRORE




..NON PORTERÒ NESSUNA TRACCIA DENTRO ME, NIENTE CHE DOVRÒ RIMUOVERE!

..non sarai pensieri, non sarai realtà.. sai che bello, sai che felicità..


..entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro.. entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te..



..se hai amato l' amore non sarà mai l' errore..



Beh scrivere ancora un post su di te è la dimostrazione del fatto che io ti porto dentro di me.. Ci sei anche se non dovresti esserci.. Ci sei anche se è sabgliato che tu ci sia.. Ci sei e te ne sbatti..
Ma pare che la decisione definitiva l'hai presa tu per tutti e due non facendoti sentire.. Ma io lo so che prima o poi tu tornerai e credo che io da perfetta scema innamorata non saprei dirti di no..
BuonaNotte piccolo sogno..

..entrerò nei tuoi pensieri
di una notte che non dormi
e sentirai freddo dentro..
entrerò dentro ad un sogno,
quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te..

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta