sabato 12 novembre 2011

11.11.11

E' tardissimo ma il post era quasi d'obbligo.. Mi hanno appena riaccompagnata a casa, siamo stati in un localino strepitoso e ci siamo divertiti troppo.. Chi?
Io e i miei nuovi amici.. Persone fantastiche, è un gruppo unito e l'abbiamo capito oggi che è stata solo la prima uscita.. Sono contenta anche perchè il gruppo va da i 18 hai 45, ma condividiamo tutti una cosa importante.. Cosa?
Abbiamo tutti voglia di imparare qualcosa e per questo andiamo a scuola serale ma abbiamo anche voglia di divertirci e scatenarci e per questo andiamo a ballare.. Questa sera ci hanno cacciati dal locale (scusate, ma dobbiamo chiudere...ahahahha) in pista a ballare c'eravamo solo noi.. 
SONO FELICE.. Non mi divertivo tanto da parecchio.. Ci voleva..
Vogliate scusarmi, ma ho bisogno di dormire.. 

11.11.11 altro che sfiga, eravamo anche 13 a tavola.. Serata fantastica, assolutamente da rifare..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta