lunedì 21 novembre 2011

ESTRANEI.. OGGI PIU' DI IERI..


Quando frequenti persone nuove, per conoscersi meglio, ci si racconta un po’ della nostra vita attuale, passata e futura..
E se magari si entra in discorsi delicati, beh il risultato è che ci tornano alla mente persone ed episodi spiacevoli, tristi, dolorosi e purtroppo non si può evitare di soffrire un po’..

Anche io ho raccontato qualcosina di me, sarebbe stato sciocco tirarsi in dietro, e per quanto riguarda certi argomenti non è stato per niente facile..
Non è facile, per me, ricordare l’episodio accaduto non molto tempo fa, quello con le mie vecchie amiche (se di amiche si può parlare), e ancora meno facile è ricordare e parlare di Luigi..
Luigi per me è un punto fermo, o meglio era.. Beh tocca abituarsi a parlare al passato..
Non mi chiama, non mi cerca e adesso non risponde nemmeno più hai messaggi che gli mando..
Io non ho mai provato un sentimento così forte come quello provato per lui.. Non posso dire di essere innamorata, ma la complicità che avevamo era forte e in questi mesi di chiacchierate notturne è stato potente e crescente il mio interesse nei suoi confronti..

Ma come tutte le cose belle, anche questa, è andata a puttane.. Sono tornata al punto di partenza.. Quando dicevo di non essere in grado di amare per le varie delusioni ricevute.. Quando sentivo la mancanza di una persona che mi completasse.. Credevo di averla trovata e sembrava che ricambiasse..
Dai, quale idiota passa intere nottate a parlare con te se non prova nulla? Quale pazzo esce con gli amici ma resta connesso a fb con il telefono dicendoti “no, io voglio parlare con te”..?
Quale sciocca ragazzina è capace solo di pensare che un ragazzo 30enne può provare interesse per una 18enne..? Ovviamente io.. E puntualmente soffro come un cane e mi fido sempre meno delle persone..

Forse è meglio cosi.. Solo tu e io..Nessun noi.. Due persone separate, due mondi diversi, e forse anche due generazioni opposte..
Le nostre strade si sono unite solo per un piccolo percorso.. Adesso, però, ognuno per la sua strada; ma giuro, prometto che se un giorno tu mi dovessi ricontattare di tua spontanea volontà, io sarò pronta a dirti che tu per me eri più di un amico..



Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta