lunedì 13 gennaio 2014

YOU ARE BEAUTIFUL

Ho sempre sostenuto che il mio blog fosse la parte più vera, sincera e sensibile di me, anche essendo semplicemente un blog, e per questo motivo le persone che mi frequentano nella vita di tutti i giorni non hanno il piacere di leggere le cazzate che scrivo. 
Quindi per essere vera fino in fondo, con me stessa in primis, ho deciso di aderire all'iniziativa "portatrice di curve" intrapresa da una fantastica ragazza di nome Giorgia, che trovate QUI, che con dei simpaticissimi loghi invita tutte le donne munite di curve semplicemente ad amarsi.


Giorgia, sul suo blog, scrive: Come ogni essere umano, a volte scendo dal letto col piede sbagliato e mi sento orrenda. Penso succeda a chiunque, anche alle donne più belle del mondo, figuriamoci alle bellezze non-globali.

Detto ciò, ormai sono giunta alla consapevolezza che sì, sono una gnocca, su questo non c’è alcun dubbio.
Poi, d’accordo, sicuramente non posso piacere a tutti: esiste il gusto personale.
Ma mi piaccio, sono vanitosa, mi guardo allo specchio/in foto/in video con ammirazione… e non me ne vergogno.


Sono assolutamente convinta che ogni donna è bella a suo modo, non possiamo piacere a tutti e non possiamo entrare tutte nella taglia 34, ma non per questo siamo meno di altre.
Le curve ci sono e fortunatamente non sono mai state un problema per me. Sono consapevole del mio corpo e (senza peccare di troppa presunzione) non mi dispiace per niente; si mi lamento di qualche kilo in più, ma lamentarsi del proprio aspetto rientra nei doveri di una donna con la D maiuscola.




YOU ARE BEAUTIFUL!
No matter what they say,
words can't bring you down;
YOU ARE BEAUTIFUL!
In every single way,
yes words can't bring you down.

6 commenti:

  1. e che ti guardi allo specchio e ti piaci.. hai vinto :-)
    parola di vincitrice ;-)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ti dico che... MICA AVEVO CAPITO CHE ERI TU, hai cambiato nick e per due volte ti ho dato il benvenuto sul mio blog! :)
    Quanto alle curve... io c'ho la panza che sale e che scende, hai visto cosa fa il Ciobar? XD
    Nessuno è perfetto, l'importante è star bene con se stessi!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Moz per il nick è una storia un po' bizzarra, cioè ho collegato l'account Google+ a Blogger e il nick si è cambiato da solo, e lo odio e lo voglio levare, solo che devo capire come si fa.
      Ma vuoi mettere quel pizzico di allegria e sollievo che ti mette il primo assaggio di nettare ciobar??
      Non c'è paragone!

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta