sabato 11 gennaio 2014

E scusa se è poco!




Lei è la fata. 
La fata dei miei sogni..
e la guardo ballare, ballare
mentre il mondo intorno scompare.

Lei è la fata,
l'acqua di lunga vita 
e la voglio bere, bere, bere
mentre il mondo intorno scompare.

E mi sento di vetro,
trasparente come il mare,
perché ho un cuore di vetro, vetro..
Tutto mi può tentare!!!

Giura! Che è vero,
fa' che tutto sia fuoco dentro di me, davvero...
Fa che tutto sia fuori e dentro di me.

Lei è il profumo,
profondo nei suoi fianchi..
ed io lo voglio bere, bere, bere 
mentre il mondo intorno scompare...

E mi sento di vetro,
trasparente in fondo al mare.
Perché ho un cuore di vetro, vetro..
Tutto mi può tentare!

Giura! Che è vero. 
Fa che tutto sia fuoco dentro di me, davvero..
Fa che tutto sia fuoco dentro di me!
Davvero, davvero, davvero...

7 commenti:

  1. Il mio gruppo preferito!
    Piero la scrisse dedicandola ad una donna che era un suo sogno erotico ma era impegnata con una persona a lui molto vicina... :)
    Tutto ci può tentare... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente :) Non li avevo mai ascoltati prima di quest'estate; a Londra ho conosciuto un ragazzo che li ascoltava a ripetizione (un po' come faccio io con le canzoni che mi piacciono) e ci sono entrata in fissa anche io.
      ...e tutto SI può tentare.

      Elimina
    2. Ah, pensa tu!
      Beh, è una grande rockband con oltre 30 anni di storia... hanno esplorato di tutto, dalla new wave al rock elettronico, dal rock mediterraneo al pop di classe...
      E... sì, tutto si può tentare, fino alla fine :)

      Moz-

      Elimina
    3. Prima l'unica canzone che conoscevo di pelù era quella insieme a jovanotti e ligabue;
      ti dirò di più, mi infastidiva la sua presenza :P cioè la cosa non è proprio cambiata preferisco ascoltare e non vedere

      Elimina
    4. AAArgh!!
      Pensa che io AMO Pelù... quindi per questo da adesso siamo NEMICI :P

      Moz-

      Elimina
    5. De gustibus non est disputandum ;)

      Elimina
    6. Sono d'accordo, nonostante la visione dittatoriale che ho della vita XD

      Moz-

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta