lunedì 6 gennaio 2014

Bangarang Rubio, R U B I OOOOO

Ho sempre pensato, che una donna, mentre mangia possa essere veramente molto sexy; certo, non tutte le donne, non in ogni occasione e non con ogni pietanza, ma ci sono e invece ho sempre sostenuto che non esiste uomo che mangia in maniera elegante perchè o è volgare, o è disgustoso, o è ridicolo....
Poi un bel, bellissimo giorno ho sentito alla tv, parlare di un nuovo chef che avrebbe intrapreso un programma su real time,  non avevo guardato di chi si trattasse ma visto che, vado matta per questo genere di programmi, ho memorizzato il giorno del giudizio, ho preso un appuntamento con il destino e quel giorno l'ho visto; bello come il sole, con il suo camicie nero perfetto, il fisico da rugbista, il suo baffetto sexy e il suo dialetto troppo giusto.
Lui, Chef Rubio, uno spettacolo d'uomo ma la vera magia è avvenuta quando ho visto, il caro, addentare il suo primo pasto. Beh se fossi stata un'uomo, sarebbe stato imbarazzante perchè si sarebbero visti gli effetti incontrollabili sfogati in un erezione esagerata!

E' diventato il mio uomo del momento, il mio sogno erotico, il mio "tipo" giusto e vivendo nella stessa città chissà magari ce caschi a Rubio!




8 commenti:

  1. Ahaha, Unti e Bisunti lo seguo anche io, ma non mangerei proprio tutto tutto quello che mangia Rubio!
    Ma io mi fermo al lato culinario della questione... lui non è il mio tipo XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che scherzi, ci sono delle pietanze che non toccherei nemmeno sotto tortura.
      E il programma era DMAX.

      Elimina
    2. Certe pietanze sono troppo particolari... tipo ad esempio io il fegato non lo mangio...

      Moz-

      Elimina
    3. E perchè il cervello di non so quale animale?? Io non mangio le interiora degli animali in generale... potrei sentirmi male,

      Elimina
  2. Mai piaciuto Rubio!
    No no no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daaai Misa è rude! È perfetto per l'immaginazione :)

      Elimina
  3. ho visto la sua intervista su real time e sembrava che volesse picchiare la telecamera. In più come sottofondo aveva lanciato una canzone de Il muro del canto. Tanta stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooo. Non è esattamente la "stima" che provo nei suoi riguardi ma condivido anche quella.

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta