martedì 26 marzo 2013

E so 20!

Sono nata il 26 marzo del 1993.
Ero "una cosetta piccola piccola e piena di capelli" questo dice sempre la mia mamma. Ero molto silenziosa: non piangevo mai ne per mangiare, ne durante la notte. Sono sempre stata una gran dormigliona e ho sempre detestato uscire dal letto.
All'asilo andavo volentieri anche se ho sempre avuto un carattere riservato; i miei voti all'elementari erano ottimi fino alla 4° dove ho assistito al 1 infarto di mio padre, cosa che indubbiamente mi ha scossa. Dopodiché è iniziato il mio declino scolastico e il rifiuto per i libri.
I primi 2 anni di medie sono stati un vero incubo anche perché mi sentivo brutta e portavo gli occhiali e non vi sto neanche a dire quanto li ho detestati; il 3° anno è  stato una svolta, ho iniziato a sentirmi carina: portavo le lenti a contatto e si è scatenato il mio amore per la moda.
Alle superiori ho iniziato a fare la galletta, marinavo la scuola e collezionavo insufficienze infatti mi hanno bocciata.
Ricominciare è stata dura ma è andata alla grande fino a che non ho litigato con tutta la scuola e ho lasciato ad ottobre del 3 anno.
Quello è stato un periodo buio e sinceramente mi pesa parlarne quindi arrivo al "è tutto passato"; nuova iscrizione alla scuola serale che mi ha portato soddisfazione e serenità, nonché amici, VERI amici
Poi arriva il primo viaggio a Malta, il 2° infarto di mio padre, il concerto di Vasco e quello di J.ax, Amsterdam, l'esperienza lavorativa e il mio indefinibile amore (che mi ha seriamente cambiato la vita, nonostante tutto) per Stefano.
Per concludere il cerchio vi porto ad oggi.. 26 marzo 2013, con 20 anni appena compiuti, una vita ancora da sfruttare come si deve e una prossima permanenza a Londra per 3 mesi.
Continuo ad essere timida e riservata, ho fatto finalmente amicizia con i libri, la cultura e la scuola. Sono sempre la solita dormigliona ma sono più sensibile e onestà di quanto non lo fossi in passato.
Credo nell'amore ma non l'ho ancora incontrato, giudico male i preti e la chiesa e credo negli alieni. Amo la fotografia e spero diventi la mia professione, non potrei vivere senza musica e desidero andare ad un concerto di Mannarino. Conosco persone valide tra cui David, Francesca, Valentina, Vanessa e ovviamente mia sorella Alessia e mio cugino/fratello Matteo e amo immensamente Giorgia e Valerio (i mie cuginetti nani) e Beatrice e Benedetta (la mia nipotina e la sorellina che ancora non è nata)
Nonostante gli alti e i bassi, gioie e dolori, sorrisi e lacrime io amo la mia VITA

4 commenti:

  1. Tanti auguri tesoro!
    Poi dovrai spiegarmi tutta sta storia con questo Stefano! ;) E anche io adoro Mannarino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente per gli auguri e il tempo che passi a leggere il mio blog ...
      Stefano è Stefano, un po' come Beatrice per Dante, c'è poco da dire :)
      -compra compra elisir d'amor, è una cosa che fa bene al cuor-

      Elimina
  2. Ciao, auguri anche se in ritardo! :)
    In realtà non pensavo avessi 20 anni, sembravi molto ma molto più piccola (16 anni al massimo) o.O, incredibile li porti molto bene! :)

    Comunque non conosco per bene tutta la tua vita, però da quel poco che leggo ti dico solo che sei una persona da ammirare.

    La cultura e le passioni non sempre si trovano dietro a un banco di scuola, in persone come me e te queste pulsano dentro! :)
    E spero sia sempre così!

    Molto bella la tua ultima frase, comunque ricordati che hai due occhi fantastici, e somigli a Christina Aguilera in molte foto. *_*

    Bè ancora auguri, in bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao come stai?
      Mi sono sempre sentita dire di sembrare piu grande della mia età, solo che quando sei piccola lo prendi come un pregio ma più si va avanti con gli anni e più ti sembra che ti stiano dando della vecchia. ;P
      AGUILERA?? Perbacco, che onore! Anche se ho la consapevolezza che la tua è una bugia, ti ringrazio comunque tantissimo visto che è un mio mito la aguilera: anche perché se non la bugia fa bene all' autostima.
      Grazie per gli auguri e tutto il resto.

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta