domenica 3 marzo 2013

Sogni rivelatori..

Mi sta accadendo una cosa stranissima e vorrei raccontarla a qualcuno ma un po' mi vergogno, perchè è da pazzi sinceramente, perciò ho iniziato a scrivere convinta che non le avrei pubblicate ma vorrei comunque farle leggere a qualcuno.
Niente di preoccupante, semplicemente dei sogni particolari. Ma un po’ assurdi.
Avevo iniziato a non pensare a tutta la storia di Stefano e compagnia bella, mi era passata, giuro (più o meno), ma a causa di questi sogni è ritornato tutto e anche in modo più violento se è possibile.
Sogno degli episodi accaduti veramente nel periodo in cui lavoravo li, e sono giorni che ci penso ed è come se mi volessero dire qualcosa, ma probabilmente ci sto ricamando troppo sopra.

Continuo a sognarlo.. Magari mi sta mandando un messaggio..

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta