domenica 7 aprile 2013

Tan tan tatan, tan tan tatan B e F si vanno a sposar!

OK, ho 6 mesi per dimagrire troppi kg. SI PUÒ FARE!
Matrimonio in vista. Mia cugina si sposa. A quanto pare è arrivato il momento, le stanno facendo due scatole tante con questa fretta che tutti hanno di vederli "sistemati", cioè uniti dal vincolo del matrimonio.
Che poi più "sistemati" di così non potrebbero stare: lei lavora, lui lavora, hanno una bellissima pupetta di 3 anni, un'altra in arrivo e stanno sistemando la casa in cui vivranno mentre momentaneamente vivono in affitto in una casa vicino.
Sono belli, giovani, innamorati e felici... "sistemati"? Io dico che lo sono.
È anche vero che io ho 20 e ho le mie idee sulla chiesa e sulla fede in generale che, ovviamente, sono ben diverse da quelle di uno/una uomo/donna di una 50tina d'anni.
Sarà che io non vedo tremendo il fatto che loro stanno insieme, condividono lo stesso tetto e hanno 2 bambine e tutto senza essere sposati; sono convinta che, anche se, fossi stata credente l'avrei pensata in questo modo, cioè in  questo esatto periodo di crisi:, io sono convinta che sia piu importante costruirsi una vita facendo figli nell'età più adatta (che per me sono i 30 anni) e vivere un rapporto vero, amandosi e sostenendosi che spendere i soldi che non si hanno per far ingrassare i parenti!
Ma in tutto ciò. ......... io che mi metto??

4 commenti:

  1. Non parlare di chili da perdere -.-"
    Ti faccio compagnia..

    RispondiElimina
  2. Ahaha siamo fissate eh! Possiamo farcela.

    RispondiElimina
  3. io sono sposata.
    non sono andata a convivere, mi sono sposata punto.
    però trovo che la libertà sia parte dell'individuo, al di là di fede e religione, e che Dio non condanni se c'è amore rispetto e reciproca onestà.

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta