giovedì 12 aprile 2012

TRA BIRRA E SCINTILLANTI FLIRT

Ma che succede.. Da dove viene.. Avevo imparato a conviverci con il precedente ma questo.. Non lo so non mi da la forza per fare niente.. Ma possibile che ogni amore che vivo devo agonizzare in silenzio per tanto, troppo tempo.. Voglio amare.. Essere amata soprattutto.. Fino adesso ho incontrato persone che mi hanno fatto muovere qualcosa dentro ma infondo innamorata non lo sono stata mai di nessuno.. Forse anche il fatto che mi sono sempre chiusa su personaggi troppo contorti e poco puri, non ha aiutato affatto..

Mi piace, mi fa sorridere, però ci sono cose che non capisco.. La nostra prima conversazione è stata un vero disastro, mi è sembrato che non gli importasse molto di me, ha perso tempo nel raccontarmi che avrebbe avuto una giornata terribile l’indomani mattina e dopo ciò mi ha dato la buonanotte, senza chiedermi niente di me..
Anche se sono più che certa che quella sera qualcosa è scattato, aveva gli occhi fissi su di me, quando cantava, quando parlava, quando suonava. Dopo questa conversazione non abbiamo più parlato in chat ma ci commentiamo tantissimo i post.. So che è terribilmente triste parlare di ciò che è successo su fb ma l’unico modo che (per ora) ho per farmi conoscere..

Sabato lo rivedrò e vedremo cosa accadrà.. 

1 commento:

  1. Non vale scrivere certi post!
    Potrei odiarti :)

    Ti capisco.
    E nulla, se per te è quello giusto...In bocca al lupo per sabato! :)

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta