lunedì 26 settembre 2011

CHE GUSTO SEI?

Avete mai desiderato di essere qualcun altro?
Un attore famoso, un cantante stimato, una modella anoressica o un calciatore strapieno di cash..?
Oppure avere qualcosa che non vi appartiene, avere una qualità che non combacia col vostro modo di essere o saper fare qualcosa al di là delle vostre capacità..
O meglio ancora.. Non vi è mai capitato di non voler essere, semplicemente, “voi”?

Beh credo che almeno una volta tutti gli esseri viventi abbiano avuto questo desiderio.. E se lo state negando anche adesso dietro uno schermo e state pensando “no, io non ho mai voluto non essere me”, credo che ancora una volta vorreste essere quella persona perfetta che non siete..

Quando ero piccola avrei voluto essere quella cugina/o (che tutti abbiamo) più grande che ci sembra troppo figa/o e che prendiamo da esempio, oppure l’attrice del film adolescenziale che si bacia con il suo primo e grande amore.. Adesso che sono grande vorrei essere, invece, la ragazza piena di esperienza (in tutti i sensi) che non sono e vorrei scopare con l’attore figo del film e avere un rapporto lesbo che credo non avrò mai.. O più semplicemente vorrei essere Giulia..
Giulia.. Sto iniziando ad odiare questo nome e la proprietaria.. Giulia è una gran bella, simpatica, e talentuosa ragazza (e fino a qui) ma è anche “l’ex ragazza” e “attuale miglior amica” di lui, del mio lui, del lui che vorrei diventasse il mio lui..

Stupido? Si.. Infantile? Forse.. Da psicopatici instabili mentalmente? Anche..
Ma sta di fatto che è ciò che penso e più mi ripeto che io vado bene così con le mie insicurezze, con le mie manie, pregi, difetti, paranoie con i miei momenti di luce adiacenti a quelli di buio, beh insomma che sono perfetta nella mia imperfezione e più vorrei essere qualcun altro.. Più vorrei essere lei..

ViBacio.. Moon..!




1 commento:

  1. Io vorrei essere la mia migliore amica, o meglio vorrei avere avuto parte delle esperienze che l'hanno resa così, un donna ...arrivata ad appena 26 anni.
    Siamo partite dallo stesso inizio, poi le ha avuto chanche che a me non sono state date però non posso fare a meno di pensare che se avessi avuto le sue possibilità anche io sarei dove è lei. Non sono invidiosa, la stimo e l'ammiro, e soprattutto le voglio bene.

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta