lunedì 12 settembre 2011

TI AMO PAPA'


Credo che sia una cazzata cercare di scrivere qualcosa di positivo in questo momento..
La verità è che ho avuto paura, tanta paura.. E si, i sensi di colpa si sono fatti sentire forti e chiari..
In questo momento in cui avrei dovuto essere con mia madre, in cui aveva bisogno di me.. Io non c’ero..
Ha dovuto affrontare tutto senza di me e senza mia sorella.. Da sola ha dovuto affrontare l’operazione fatta a mio padre.. Mio padre, l’uomo della sua vita.. Il suo primo e unico amore.. L’uomo che dopo 22 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento ancora ama alla follia..
Io non posso minimamente capire ciò che ha passato durate le 4 ore di operazione al cuore..
La paura di non rivederlo più.. Il pensiero di dovercelo dire a noi figlie..
E io, all’oscuro di tutto ciò, ero a Malta a divertirmi.. La vacanza che ho aspettato con ansia da più di 4 mesi, la prima vacanza in terra straniera, la prima senza genitori..
Atterrare a Fiumicino e apprendere da mio zio dell’operazione e di tutto il resto e sentirmi morire al solo pensiero che avrei potuto non rivederlo mai più..
Ho avuto paura.. Tanta.. E quando finalmente l’ho riabbracciato e visto con i miei occhi non so spiegare ciò che ho provato.. Vedere piangere mio padre per aver riabbracciato le sue figlie è stato una sensazione stranissima..

Dovrà affrontare ancora 15 giorni di riabilitazione, ma la cosa essenziale è che sta bene e che sto con mia madre, mia sorella e mio padre.. Mai come adesso ho bisogno della mia famiglia riunita.. E non vedo l’ora di riaverlo a casa a rompere le scatole.. J

Ti amo papà..

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta