martedì 27 settembre 2011

..NON FA MALE, NON FA MALE..

Finalmente..!
Oggi è il mio primo giorno di palestra dopo beh tanto ma tanto tempo.. E beh settembre è il mese in cui ricomincia tutto, anche se oggi è 26 e stiamo praticamente ad ottobre, ho deciso di impegnarmi (sul serio questa volta) nel fare la famosa dieta che in tanti iniziano e spesso non finiscono..
E poi è così comodo.. Ho cyclette, tapis roulant e aggeggio per fare gli addominali che costano molto meno di un iscrizione annuale in palestra.. Che se poi ripenso all’acquisto dell’aggeggio per fare gli addominali mi viene da ridere. Avete presente quelle televendite che danno sui canali principali (senza fare pubblicità al cornutazzo) dove i famosi aggeggi per fare ginnastica li fanno sembrare comodi e che praticamente fanno tutto loro senza coinvolgimenti da parte tua e che ti dicono che in poco tempo diventi come il figo tutto scolpito che ti fa la dimostrazione, beh ecco la mia cara mamma boccalona ha chiamato la famosa televendita ordinando un attrezzo dichiarando che l’avrebbe utilizzato.. Risultato? La prima volta, appena arrivato, che ci è salita sopra si è ribaltata e tra una risata e l’altra, mentre faceva qualche esercizio, ha esclamato <<Però che culo che si fa qui sopra>> e da quella esclamazione l’aggeggio per fare gli addominali fu riposto sul balcone e mai più utilizzato..

Comunque ho dolori ovunque, mi fa male il “fondo schiena”, le braccia, le gambe e sento una stanchezza addosso imparagonabile, anzi no imparagonabile è la soddisfazione che si prova dopo aver finito i tuoi o meglio i miei 50minuti di ginnastica.. Ma come diceva Roky <<Non fa male, non fa male!>> e come lui mi piacerebbe fare boxe o pugilato, mi ha sempre allettato l'idea di gonfiare qualcuno di botte..
Non sono ne una tipa atletica ne ossessionata dall’aspetto anzi sono più tosto pigra e sfaticata ma ne avevo decisamente bisogno..
E all’attività fisica sto associando una striminzita dieta fai da te, tipo frutta, verdura, riso, carne, pesce piccole porzioni e il meno condite possibile..
Spero di riuscire a portare a termine almeno una cosa.. =D



1 commento:

Esploratore lascia la tua impronta