martedì 20 settembre 2011

..SOGNO CONFUSO.. ♡ ℒ ♡


Ho fatto un sogno bellissimo.. Ma è durato poco..

Ero in un supermercato a comprare non so bene cosa, ma andavo di fretta perché sapevo che doveva arrivare lui.. La cassiera era lenta e inesperta e mi stava facendo perdere tempo..
Ero nervosa e tesa, avevo solo voglia di uscire da lì.. E poi arriva lui..
Alto, capelli color miele, occhi penetranti e scuri.. La sua visione mi allieta ma nello stesso tempo mi scombussola..
La cassiera è ancora li a battere 6 misere bottigliette d’acqua e la situazione mi fa ancor di più spazientire, lui se ne accorge e mi abbraccia da dietro baciandomi la nuca.. Mi tranquillizzo un pochino, ma poi la cassiera mi dice qualcosa che mi fa perdere la testa e sto per attaccarla a mal parole, mi chiede di firmargli un foglio, forse una ricevuta ma poi è lui che firma risolvendo ogni cosa..
Prendiamo i sacchetti della spesa e andiamo via.. C’è una panchina fuori dal negozio, posiamo le buste a terra e ci sediamo uno di fronte all’altro.. Ci guardiamo intensamente ma non  ricordo se ci fu o meno un dialogo..
Lui si alza, mi prende per mano e ci dirigiamo verso una porta e capisco che è la mia stanza solo una volta entrati.. Faccio per accendere la luce ma lui mi blocca, si siede sul letto e mi fa cenno di raggiungerlo..
Ho paura e  tremo ma la voglia di stare con lui supera qualsiasi cosa.. Sono ferma di fronte a lui..
Mi accarezza delicatamente il viso e con la mano dietro il mio collo,avvicina la mia bocca alla sua.. Ci baciamo.. Un bacio delicato ma deciso, pieno di passione e ardore.. Mi avvinghio a lui così forte da poterlo quasi soffocare.. I movimenti diventano sempre più irrequieti e i respiri ansimanti.. Non vedo l’ora di averlo ma........ Svegliati bell’addormentata è ora di riprendersi dal coma..!

Ma era indubbiamente solo un sogno, un bellissimo sogno durato troppo poco.. Non vedo l’ora di addormentarmi per cercare di riviverlo e continuarlo.. E spero, con tutto il cuore, di potermi svegliare un giorno e rendermi conto che non era solo un sogno..

Non voglio smettere di sognarlo, ma preferirei averlo nella quotidianità..   ℒ 




Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta