venerdì 8 marzo 2013

Sogni rivelatori.. II°

È comico sai, questa notte sei tornato da me... È stato bellissimo come se non ti avessi mai perso...
Mi trovavo in un centro commerciale, quello di Tivoli, distribuivo volantini e ad un certo punto sei comparso tu dal nulla.
Eri talmente vicino che potevo assaporare il tuo essere; eri talmente bello da distrarmi; era talmente reale che mi faceva paura.
Poi hai parlato. Mi hai invitato alla festa organizzata per il compleanno di tuo figlio, ero così felice e nello stesso tempo spaventata.
Avevi deciso di dire tutto, di dirle tutto; volevi lasciarla e dichiarate il tuo interesse nei miei confronti.
Giunta alla festa, lei mi viene incontro accogliendomi con un gran sorriso, mentre io ne improvviso uno forzato e saluto il piccolo.
Ricordo le nostre continue occhiate durante la serata ed i sorrisi, il tuo da mozzar il fiato, il mio ebete.
Arriva il momento della torta e delle foto; lei ti viene a chiamare e tu, prendendo tuo figlio tra le braccia, ti incammini verso il tavolo apparecchio da una gigantesca torta dai colori laziali.
Lei ti si avvinghia e tu alzi lo sguardo per vedere la mia reazione mentre io con gli occhi impauriti scappo in bagno, trattenendo a stento le lacrime
Poi l'altoparlante del centro commerciale rimbomba nel bagno,cogliendomi di sorpresa, dove una voce incerta azzarda una dichiarazione pronunciando le ultime parole con fermezza: "io voglio solo lei, VOGLIO SOLO LEI", e a quel punto trattenere le lacrime non ha senso mentre lui spalanca la porta del bagno gridando "VOGLIO SOLO TE" stringendoti e baciandoti con uno dei baci più tormentati mai assaporati prima.
Ti svegli, anche se non vorresti, con gli occhi ancora umidi e profondamente sconvolta e illusa..

2 commenti:

  1. I tuoi sogni, non te lo fanno proprio dimenticare :)

    RispondiElimina
  2. No infatti.. ma per essere sincera non è che io mi ci stia impegnando proprio tanto per dimenticare... Però il lato positivo c'è, ossia: ho capito che sto perdendo tempo e non ho intenzione di farlo perchè butterei la mia vita, ma se dovessi rincontrarlo (e io sono certa che accadrà) non lo farò andare via prima di parlarci seriamente. ;) è un passo in avanti, no?

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta