sabato 16 marzo 2013

Non si possono cancellare pezzi di vita

Ma se un giorno ti incontrassi ti vorrei parlare non per tornare sui miei passi ma solo per oterti dire che SE NON CI SEI É COLPA MIA!
Ormai vengo rimproverata in continuazione per questa mia ossessione per Stefano, mi dicono che devo farla finita, che non é mai stato mio e continuare a pensare che lo é stato per soli 3 mesi e in maniera sicuramente virtuale é da stupida.
E anche se ho deciso di mettere un punto al capitolo Stefano, e anche se so perfettamente che loro potrebbero (attenzione potrebbero e non hanno) avere ragione, e anche se, proprio come loro, in tanti mi hanno detto che mi sono inventata tutto io non ho intenzione di cancellare tutto come se non fosse mai accaduto niente..
Mi sento un po' come Steffy di Beautiful che si é sposata con Liam e adesso Hope vuole farle firmare l'annullamento, perché Steffy dovrebbe firmare quel maledetto annullamento? Perché dovrebbe fare come se il matrimonio con Liam non fosse mai avvenuto?
Io posso cercare di non pensarci più, di dimenticare, di farmela passare ma non posso fare finta che i 3 mesi più belli della mia vita non sono mai esistiti, io solo so cosa ho provato e cosa lui mi ha voluto far provare.
Anche se agli occhi delle altre persone può sembrare una stronzata tutta questa storia, io sono certa che lui in quei mesi é  stato mio e che io sono stata sua e non é il delirio di una povera pazza questo ma semplicemente la verità..

2 commenti:

  1. Nooo, io detesto Steffy xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeee ?! Io l'adorooooe Liam dovrebbe tornare con lei e lasciar stare Hope! moon.

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta