lunedì 13 agosto 2012

Voglio Gridareeeee!



Finalmente posso gridarlo al mondo... NON FAI PIÙ PARTE DI ME..!

Sono sola e tu non ci sei, non fai più parte di me.. Ci sono stati momenti felici e di quei tempi non rinnego nulla.. Sei stata una presenza perfetta, piacevole e positiva ma in un certo senso il tuo essere mi danneggiava.. La tua mania di apparire eclissava il mio essere e a volte penso che, se tu non fossi uscita dalla mia vita, io adesso non sarei quella che sono e sarebbe un peccato perché io adoro ciò che sono diventata e con te al mio fianco sarei rimasta nell’ombra e non avrei brillato di luce mia.

C’è stato un tempo in cui credevo che il dolore che provavo per la tua lontananza non sarebbe mai passato e che quel vuoto non l’avrebbe colmato più nessuno. Adesso sono circondata da persone vere e che mi adorano, che non mi eclissano ma che risplendono insieme a me.. Persone belle, valide che vorrò averere accanto per tutta la vita!

“.. sento la tua voce che mi chiama e il rumore della vita che è cambiata, non so dirti adesso se mi piace oppure no, ma preferisco il niente ad un falso amore che sarebbe dovuto durare per tutta la vita..”

Non sono io che perdo te…. Ma tu che perdi me….

2 commenti:

  1. L'ultima frase è un vero pugno! Ma è giusto così.

    Sai, avrei voluto scrivere un intervento del genere proprio il 31, giorno del mio compleanno, (e primo anno di blog da quel giorno) per confrontare i cambiamenti - in meglio - subìti in un anno, e mi accorgo che tu mi rubi le parole di bocca! Anzi dalla tastiera! :)

    Ci troviamo nella stessa barca a quanto pare, ma io non vorrei mai e poi mai tornare ad essere l'IO di mesi e mesi fa.
    Ora ciò che ho conquistato non lo voglio perdere. Non ci tengo.

    Questo ci fa capire quanto sembriamo solo apparentemente deboli, ma in realtà siamo in grado di rialzarci, a piccole dosi, per assaporare il traguardo finale!

    «You can’t touch me now
    There’s no feeling left
    If you think I’m coming back
    Don’t hold your breath
    What you did to me
    Boy I can’t forget
    If you think I’m coming back
    Don’t hold your breath»

    RispondiElimina
  2. ma si infondo passeremo tutta la vita insieme con noi stessi quindi è a noi che dobbiamo andare a genio! bacioni..

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta