martedì 3 luglio 2012

CALAMITA

E forse l’ispirazione è tornata ed è solo grazie a te…
il tuo essere cosi strano e particolare, il tuo modo di contestarmi tutto quello che dico sottolineando il fatto che non devo farmi condizionare da te, il tuo modo di scherzare e il tuo modo di diventare permaloso in un solo battito di ciglia e il fatto che sei presuntuoso ma ti da fastidio quanto te lo si dice…

Mi fa morire la tua impacciata tenerezza e il tuo lato romantico che vorresti nascondere e mostrare, mi hai rapita quando hai cantato “creep” e mi scoppia tutto dentro quando mi guardi.

Sei una calamita… Sono assuefatta dalla tua presenza, sto male in tua assenza.. Vorrei che le tue labbra toccassero le mie e mi piacerebbe poter gustare il tuo sapore… Vorrei vivere le giornate insieme a te, toccare la tua pelle… Vorrei sentirti mio..

Vorrei, vorrei…

Adoro il gioco di sguardi che c'è stato fino ad ora e non potrei rinunciare alle nostre conversazioni notturne, mi fai ridere e provo un grande vuoto quando ti arrabbi con me..



...when you were here before, couldn't look you in the eye, you're just like an angel...

...I want you to notice when I'm not round...


Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta