martedì 16 luglio 2013

E poi ti rendi conto che forse non ti stai infatuando di un solo 18enne ma di due ed entrambi sono fidanzati.
Francesco ve l'ho citato ieri ma non vi ho parlato di Salvatore; e se non l'ho fatto è perché solo ieri sera mi sono resa conto che forse sto cominciando ad avere un debole anche per lui.
Salvatore, 18enne, siciliano, divertente da morire, maschilista da morire e per niente bello ma masculo doc!
Due ragazzi molto differenti; Francesco mi piace per la sua delicatezza infinita, per i suoi occhi profondi, e perche è carinissimo, di Salvatore non so che dire perche bisticciamo di continuo soprattutto sul suo essere maschilista, e piu volte gli ho lasciato qualche sberla e comunque mi fa morire dalle risate ma anche perche vedo una luce di dolcezza nascosta. Salvatore domani tornerà in Italia e forse non lo vedrò più, ma forse è meglio cosi perche mi sarei affezionata di piu e sarebbe stato un disastro.

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta