domenica 20 gennaio 2013

Volete sapere il segreto per conquistare una donna?





Niente fiori né opere di bene. SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.
Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole?!Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina. Vedersi recapitare a casa dall’Interscarpa un’enorme fascina di scarpe miste. Stivali a mezza coscia sul fondo per sostenere il mazzo e sul davanti sandali, decoltè dal tacco audace, zatteroni, anfibi, college, pantofole pelose a muso di topo e ciabattine argentate con tanto di piume di colibrì. Il tutto mescolato a infradito miste. E lì, pinzato sulla fibbia dell’ultimo sandalo, un bigliettino: “Seguimi”.
Costoso? Giusto un pelo. Ma si va sul sicuro. E poi le scarpe non appassiscono. E tendenzialmente le donne le buttano a fatica. Sono monumenti nel tempo, ricordi di strade, memorie di cammini passati. Vanno tenute. A costo di scialacquare interi stipendi in scarpiere. D’altronde siamo figlie d’Afrodite, la dea dell’amore che viaggiava nuda come un verme, ma con i sandali ai piedi . E poi si sa: una scarpa può cambiare una vita. E Cenerentola lo insegna. Per non parlare degli stivali del Gatto dagli stivali, ovviamente…
Comunque le donne non comprano le scarpe per necessità, visto l’esubero costante. Il loro è un piacere, un gusto perverso, un bisogno impellente a cui è difficile sottrarsi. Un’urgenza, insomma, tipo la pipì che anche se ti sforzi non te la puoi tenere. Come si fa a resistere a un tacco a spillo? Metti che lui dopo cena, in preda alle fragole, voglia bere lo champagne dalla tua scarpa. Puoi mica dargli un anfibio…devi aver per forza un decoltè da grande soirée, che calza comodo come un guanto. Da pugile! Dicono che l’incremento della sporgenza dei glutei in una donna che indossa tacchi alti è di circa il 25%. Secondo me si può fare di più. Con un bel paio di tacchi a gradino ti viene un fondo schiena da permesso edilizio!



3 commenti:

  1. Io credo di essere l'eccezione che conferma la regola XD Non sono una grandissima amante delle scarpe col tacco. Sono piuttosto difficile, ecco!
    Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, no. Nessuno, tranne il mio ragazzo, sa del mio blog. E lo tengo "segreto" finchè posso. Voglio avere almeno qui tutta la libertà che mi pare. Se qualcuno dei miei amici iniziasse a leggere, non potrei più essere liberamente me stessa!

    RispondiElimina
  2. infatti, mazzi di scarpe a gò gò! XD

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta