venerdì 11 gennaio 2013

ECCO SCOPERTO L'ARCANO

Svelato il grande mistero del #ilragazzodallavocedannatamentesexy!
Mi sono dannata l’anima per mesi e mesi: colpevolizzandomi per il mio carattere di merda, per la timidezza eccessiva e anche per il fisico che è quel che è…
Ogni giorno, per tutto il giorno, mi sono sentita una perdente, una incapace, inadeguata e sciocca ho versato lacrime amare sentendomi come se fossi rinchiusa in una prigione di cristallo completamente nuda dove l’inutilità della mia vita fosse visibile a tutti.

Ho scritto e riscritto il piacere che provavo solo perdendomi nei suoi occhi profondi, l’eccitazione che mi provocava la sua voce e la totale scempiaggine che s’impadroniva di me alla vista del suo sorriso.
Tutto il mondo conosce, e ormai ne ha piene le scatole, il racconto dei nostri sguardi in continuo contatto, del sorriso che mi regalava ogni singolo giorno, del mio trascorso in quel posto. Io so di farmi tanti film ma io so anche quello che c’era tra di noi, non era pura fantasia ma la reale situazione che ho vissuto la dentro, perché l’unico motivo che mi rendeva piacevole alzarmi alle 6 e andare in quel posto a piedi e per una paga ridicola, era lui, era l’illusione che per la prima volta (da tanto tempo) un uomo mi volesse veramente, che quando tornava a casa lui pensasse a me.

Tutto questo per cosa??

Come ho scritto qualche post fa, avevo intenzione di arrivare a lui in qualsiasi modo e maniera perché crogiolarsi non serviva proprio a nulla, a tutti i costi volevo sapere se tra noi ci potesse essere qualcosa, qualsiasi cosa, picche o cuori..
E così è stato, mi son fatta forza e ho contattato una ragazza con cui avevo stretto una superficiale amicizia nel periodo in cui ho lavorato in quel posto maledetto, una ragazza molto carina e simpatica; era l’unica che aveva stimolato il mio interesse nel fare la sua conoscenza e stranamente mi è venuto anche molto naturale. Le ho chiesto di lui e la risposta mi ha fatto…….. non lo so una strana sensazione di delusione e incazzatura.
Probabilmente ho anche sbagliato il, cosiddetto, ambasciatore visto che di tanta gente ho dichiarato la mia straziante cotta alla: (udite, udite..) cognatinaa! #merda! Ma se è vero che l’ambasciator non porta pene, la gentile donzella ha precisato che stanno insieme,vivono insieme e hanno anche un bambino. #doppiamerda!
Quindi, mentre io da povera cretina illusa io soffrivo e ie non volevo altri se non lui, lui si viveva e si SCOPAVA la sua donna, godendosi il loro bel bambino, sotto lo stesso fottuto tetto!

Ovviamente ho presentato le mie scuse, dicendole che se l’avessi saputo mai e poi mai le avrei chiesto una cosa simile. La ragazza è stata molto carina devo dire, mi ha risposto educatamente e spero non sia una di quelle ragazze da ghetto e che non mi chieda di vederci per picchiarmi!
Vi farò giungere mie notizie in caso mi trovassi nel letto di un ospedale.

Non so che altro aggiungere, se non #merda!

6 commenti:

  1. Accidenti che brutta situazione!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...per prima cosa mi dispiace dell'accaduto. Capita che ci innamoriamo di persone che conosciamo poco....ma dire che dobbiamo anche crescere...ormai i castelli di sabbia si costruiscono nell'adolescenza.
    L'amore non dev'essere una cosa fissa, e se viene ricambiato allora viene in modo naturale.
    Secondo me, però, non è attendibile "l'ambasciatore" ...
    Capisco il desiderio di sentimenti ricambiati, di amore, ci sono passata anch'io nel vuoto, ma la vita, se ti conservi il pensiero positivo ti ricambia.

    Inizialmente ho cancellato il mio messaggio perché non vedevo in alcuni punti il bianco su bianco ma poi è tornato normale e ho letto il tuo post. ti consiglio però di evitare il nero sul bianco perché stanca la vista....
    Cmq non ti ammazzare per chi non ti merita! Le disillusioni fanno parte della vita e fanno crescere, capitano a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambasciatore, forse è stato il più grande errore. Magari dovrei ritentare... o forse no.

      Elimina
  3. Non ho capito la gravità della situazione finché non ho realizzato il rapporto di parentela... #merda!
    Hai scelto l'uomo sbagliato (e forse anche la confidente), ma non hai fatto nulla di male, e questo è il motivo per cui devi andare oltre questa faccenda.

    Ti ringrazio di cuore per il commento, sei stata gentilissima a sorbirti la mia presentazione ;)
    Anche qui mi piace molto e ti seguo!
    A presto
    Serena
    Why so serious?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma non è facile, credevo che lo fosse, ma non lo è!

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta