lunedì 30 gennaio 2012

Capelli Amaranto


E’ cosi strano quanto un semplice cambio di look possa farti cambiare umore, ma ancora più strano è che una sforbiciata possa farti acquistare sicurezza in te stessa..
Ultimamente mi sono soffermata troppo su ciò che pensavano le altre persone trascurando ciò che penso io di me stessa.. Si è stupido, lo so, ma il cambiamento apportato all’esterno ha stimolato un vecchio stato d’animo soffocato dal chiacchiericcio popolare a cui davo troppo peso..
Non so dirvi quando o perché ho preso la decisione, ma quel venerdì sono andata dalla mia parrucchiera con l’intenzione di tagliare un pochino i miei meravigliosi capelli lunghissimi.. Solo che, una volta uscita avevo i capelli corti, sapete quel taglio scalato che va adesso (corto dietro e lungo davanti) e mi sono sentita subito meglio, come se mi fossi tolta un peso, un problema, o comunque qualcosa che mi bloccava .. Vi ripeto, non so perché, ma li dentro ho sentito il bisogno di dare un taglio netto, deciso..
I miei amici hanno detto che sono più luminosa adesso, più radiosa, sembrerebbe che io abbia riacquistato quel sorriso che da troppo tempo mancava..
Ho in progetto anche di tingerli, ma visto che non voglio rovinarli ricorrerò a quelle tinte naturali che vendono l'erboristerie.. Voglio i Capelli Amaranto.. 

Ed è con il sorriso marcato sul volto che voglio andare avanti da oggi in poi.. Nessuno potrà più portarmelo via.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta