mercoledì 11 gennaio 2012

ATTO III SCENA I

Per adesso, l’inizio di questo anno, non è che mi soddisfi poi molto..
Speravo in qualcosa di più scenografico, ma per adesso l’unico set che ho visto è stato il mio letto e il copione e tipo “mamma mi prendi il termometro” .
Già, è iniziata di nuovo la solita vita, e io invece mi faccio una settimana in più a casa accompagnata da tazze fumanti di thè, una quantità industriale di kleenex e tanta noia..
Però devo dire che ci voleva qualche giorno sotto le “pezze” (coperte) calde senza nessuno che ti dice “Martina fai questo”, “Martina mi prendi quello”, “Martina muoviti”, “Martina su”, “Martina giù”..

Però una cosa l’ho fatta, ho pensato tantissimo a Lui..
Cioè credo che se si voleva far sentire (come aveva scritto nel sms di auguri) l’avrebbe fatto da Natale ad oggi ma non l’ha fatto(facendomi male per l’ennesima volta). Quindi la conclusione è: chi è lui che mi fa soffrire in questo modo?, cosa mi ha realmente dato da doverlo stimare tanto?.
Cioè, mi fa più male lui con la sua assenza che quanto me ne abbia fatto l’altro prendendomi in giro.
E HO DETTO TUTTO..! Quindi basta con questo amore-non corrisposto che mi sta straziando l’anima..
Da lunedì prossimo si comincia un nuovo copione. E non ci sarà set che mi tenga buona questa volta.
Sarò io ma più forte! Per adesso vado a farmi una tazza fumante di thè..

1 commento:

  1. Non è semplice, ma devi cercare di darti una "scossa" per incominciare un nuovo percorso che ti renda serena.

    Una buona serata a te

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta