martedì 9 agosto 2011

DI "FORSE" NON SI VIVE

Tu..  Io..  Tu e Io..  Noi..
Non ci potrà mai essere un “noi”..
Forse per colpa mia, o forse per colpa tua.. Ma comunque questo “io e te insieme” non esisterà mai..

Eppure, devo ammettere, che questo “noi” non mi dispiaceva affatto, sapevamo di un dolce/amaro piacevole che avevo, ingenuamente, già immaginato..
Forse mi piaceva solo essere desiderata.. Perché tu mi desiderati.. Io lo so, lo sentivo..
Ma forse non abbastanza..
E io, probabilmente, cercavo solo un esperienza mai fatta prima..
Si, forse è così, entrambi cercavamo solo una nuova emozione.. Una situazione inaspettata, improvvisa..
Tu con una giovane e ancora “pura” diciottenne, e io con un trentenne che mi facesse sentire donna e non più bambina..

Forse avrei anche potuto innamorarmi.. Provare un sentimento per te, provarlo per la prima volta..
Ma tu probabilmente mi avresti solo fatta soffrire, per te sarei stata solo un gioco del momento.. Forse non mi avresti mai amata.. Come ami Lei..
Lei che ti ha fatto toccare le sue labbra fin da subito.. Lei che ti avrebbe accompagnato in commissariato quella sera.. Lei che non deve chiedere a nessuno il permesso per uscire..
Forse non è solo questo che ti ha portato da Lei.. Forse è molto di più di quello che vorrei.. Lei, forse, per te è quella giusta..

Ma di "forse" non si vive.. Si può solo andare avanti e continuare a sperare che un giorno toccherà anche me la luna giusta.. Ma forse io non sono fatta per l'amore..




1 commento:

  1. ma quanto adoro questo tuo post:)
    tra:
    forse__ricerche__lune giuste__e amore,
    una sintesi
    che sa
    di un'essenza speciale,
    come un tocco leggero dell'anima:)

    bacissimo et jolie journée :)

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta