venerdì 4 febbraio 2011

E' LA MIA MAMMA...

Credo di essere una bella persona, ma delle volte mi vergogno di ciò che esce dalla mia bocca non tanto per il significato, ma per il significante che ha… Non credo di mancare di rispetto agli altri, ma forse quando parlo con gente a cui voglio bene dovrei mantenere la calma e dire ciò che penso con più diplomazia…
Non sempre ci riesco purtroppo ma devo sforzarmi, altrimenti tutti penseranno sempre che io sono la “PECORA NERA” della situazione… Credo che sia lecito perdere la pazienza, ma forse io sono un po’ troppo furastica, scatto subito in attacco, e ha volte non mi si può dire proprio niente, lo ammetto!
Certo anche la mia famiglia ha un gran bel caratterino, non solo solo io…
Per esempio mia madre è intrattabile delle volte, vuole avere ragione lei e non ammette che le si dia torto e io puntualmente mi ci scanno perché entrambe vogliamo avere ragione, e per questo motivo stiamo delle ore senza parlare…
Ma io le voglio bene, anzi la amo, è molto importante per me… E’ LA MIA MAMMA…


 
 
Goodnight people...!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta