martedì 8 febbraio 2011

MI PIACE...

Mipiace Mipiace Mipiace…..
Si, è proprio così… E per questo ho paura… Non ho intenzione di tirarmi indietro, ma non voglio nemmeno bruciarmi ancora… E non voglio bruciare neppure lui….
Lui mi ha detto che gli piaccio parecchio e che gli ci vorrebbe proprio una ragazza come me,(a proposito si chiama Emanuele) e io gli ho risposto che lo apprezzo parecchio ma che è meglio andare piano piano… Perché più si corre e prima finisce tutto… E’ giusto no? E’ la cosa migliore andare piano… E gli ho anche detto che meno progetti si fanno, meno si rischia di illudersi e meno ci si fa male…. Credo sia la cosa più giusta….
E volete sapere cosa mi ha risposto???? La pensa come me!!!!!!
Sono troppo felice e sinceramente mi aiuterà a non pensare troppo al resto… E poi ho deciso di chiudere definitivamente con la storia dei falsi amici….Ho anche deciso di non invitarle al mio compleanno gli ultimi rimasti come M,D,M,R e purtroppo Anche L…. Non mi cercano e io non cerchèrò più loro…
Mi sono innamorata così velocemente di L e così velocemente ho intenzione di dimenticarlo…..
Ora devo pensare a me e a LUI…

Goodbye people...!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta