lunedì 30 agosto 2010

WHERE IS MY MOON?


Mi chiamo Martina e sto con il fiato sul collo della maturità, già, significa che non ho ancora 18 anni, ma non sottovalutatemi non sono più una ragazzina da un pezzo!

Questo sarà per me una sorta di diario, dove poter scrivere le mie poesie, le cose che mi saltano per la testa, qui diro' tutto saro' sincera fino in fondo, scrivero' dei miei peccati, le mie idee, non soltanto stupidaggini da adolescenti e voi sarete i miei consiglieri e vi prego sopportatemi se delle volte vi sembrerò immatura..

Il nome del blog è curioso vero???

Solo che devo capire dove sta il mio posto, la mia luna insomma, e spero di riuscire a trovare la via di fuga da questo mondo totalmente ingiusto, falso, malato e non adatto a me...

Vi do la buona notte e spero che sarete in tanti a darmi il benvenuto... Baci!


Goodbye People..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta