mercoledì 10 dicembre 2014

Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.

Non scrivo da molto.
Sarà la consapevolezza di non saperlo fare,
sarà che ho riletto le cazzate scritte.
Sarà che il periodo di buio non passa,
sarà che non so di cosa scrivere.
Sarà che sono cambiata,
sarà che non ho più tempo.

Aspetterò che arrivi luglio. Lo aspetterò con ansia, ma non si affrettasse ad arrivare che di cose da sistemare prima di quella data ce ne sono; e una volta giunto sarà o una vittoria, o una tremenda sconfitta... in entrambi i casi la mia vita cambierà, e in entrambi casi ho il terrore di non saperla gestire.

#mistoperdendoinunbicchieredacqua

4 commenti:

  1. Dai che ci vuol poco a riorganizzare le idee!
    Luglio sarà sicuramente un tuo importante checkpoint, ma intanto puoi cercare di rendere migliori questi mesi, sì :)
    Saper gestire la vita? Viene naturale...
    Un abbraccione.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sicuramente non pensarci ed impegnarmi in quello che devo, farà passare questi mesi più velocemente. Sono estremamente disorganizzata, ma devo dire che, si, quando occorre mi viene naturale la gestione delle cose.
      Un immenso grazie!

      Elimina
  2. Posso dirti che mi fa piacere rileggerti, intanto. Poi per il resto, il tempo, la voglia, lo spirito, esistono momenti così, si tratta anche di priorità, oltre che talvolta di ricaricare le batterie.
    Comunque sia, non so cosa accadrà precisamente per te a Luglio, cosa insomma tu stia aspettando con tanta frenesia, mi auguro in ogni caso che la tua vita vada dove vuoi che vada, e che ti porti a cose positive. E anche così non fosse (a Luglio intendo, non in generale), si fa sempre in tempo a riprovare e a portarcele. Basta volerlo, o comunque, sicuramente impegnandosi si può sempre ottenere quello che si vuole, pur se difficile talvolta ;)

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti ringrazio, intanto.
      Dovrò impegnarmi certo, solo che certe volte sembra mancarmi l'aria, mi sento schiacciata, imprigionata; non so se rendo??!!
      Certamente mi auguro di capire dove voglio che la mia vita debba andare e mi auguro di arrivarci; e non voglio pensare al "e se anche così non fosse..."
      ciao :)

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta